Anticipazioni Beautiful e trame lunedì 12 ottobre 2015: Rick e Maya che sorpresa


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di lunedì 12 ottobre in cui Canale5 trasmetterà la seconda parte della puntata numero settemilanovantatrè che abbiamo avuto il piacere di assaporare nella giornata di venerdì scorso. Avevamo lasciato due coppie nella più assoluta tenerezza: Ridge e Caroline nella loro alcova a leccarsi reciprocamente le ferite mentre Rick giurava amore eterno a Maya nel piccolo ma accogliente appartamento di lei. Sembra troppo bello per essere vero, soprattutto per noi abituati dagli sceneggiatori della soap ad intrighi e inganni soprattutto in campo sentimentale. Quanto durerà la quiete? Sicuramente la tempesta sta per arrivare tra Ivy e Steffy, soprattutto se al centro delle loro attenzioni c’è un uomo, Liam Spencer, a dir poco insicuro e indeciso tra la sua attuale fidanzata Ivy e le seducenti lusinghe della ex moglie Steffy con cui deve lavorare fianco a fianco ogni giorno ora che lui e lei sono rispettivamente vice e presidente della Forrester Creations. Nell’occhio del ciclone stanno entrando anche altri due loro coetanei: Wyatt, fratellastro di Liam, e Aly, figlia di Thorne Forrester e della compianta Darla. Aly, come già anticipato, uscirà di scena prematuramente e responsabile della sua morte sarà indicata niente meno che Steffy….

 

Beautiful di lunedì 12 ottobre: cosa fa l’amore agli uomini e alle donne….

mayaCome già preannunciato, nelle anticipazioni di Beautiful di lunedì 12 ottobre Ivy chiederà aiuto a Wyatt per cercare di arginare la potenza seduttiva della cugina Steffy seppur Liam la continui a rassicurare sulla solidità del loro rapporto. Ivy, tuttavia, è sempre più sospettosa ed è consapevole di quanto sia combattiva Steffy. Wyatt accetterà di approcciare l’ex moglie del fratello sia per accontentare Ivy, sia perchè effettivamente  “la cosa non lo dispiace”. Vedremo che la gelosia di Liam nel vedere Steffy accanto ad un altro uomo lo porterà ancor più a riavvicinarsi all’ex moglie. Per Ivy dunque un possibile buco nell’acqua, senza contare i contrattempi amministrativi che, come se non bastasse, stanno per pioverle addosso.

Ma l’amore cosa spinge a fare agli uomini come Rick Forrester? A dare un cazzotto ad un possibile alleato, forse l’unico possibile, e a mandare all’aria un tentativo utile a riconquistare un ruolo di potere e di comando sottratto da altri in occasione di un momento di fragilità e dolore. Rick ha fatto esattamente questo: la folle idea di allearsi con Bill Spencer, che seppur azzardata poteva rivelarsi vincente, è stata abbandonata a favore dell’amore vero, reale, pulito per la bella Maya Avant. Quest’ultima cercherà di far capire a Rick che forse ha esagerato o che comunque è necessario che lui lotti per riprendere il suo posto. Ma Rick risponde che il suo posto è accanto alla donna che ama e con lei tornerà a guidare l’azienda di famiglia.

Anticipazioni, trame e news di Beautiful di lunedì 12 ottobre

Intanto sui teleschermi dei fan statunitensi le vicende dei due fidanzati, anzi sposi dato che hanno convolato a nozze, sono sempre al centro del racconto, segno che seguiremo per molto tempo la storia d’amore di Maya e Rick. Il desiderio di avere un bambino e il palese limite di Maya nel poter restare incinta, in quanto transessuale, condurranno la coppia a chiedere alla sorella di lei, Nicole, di prestare il proprio utero. Nella vita di Nicole c’è però un certo Zende, figlio adottivo di Kristen Forrester e sangue caliente nelle vene, che arrivato a Los Angeles per fare uno stage alla Forrester Creations farà perdere la testa alla sorella di Maya: quale sarà la scelta di Nicole?

Condividi