Anticipazioni Beautiful e trame giovedì 08 ottobre 2015: Rick sceglie l’amore


Ecco le anticipazioni di Beautiful di giovedì 08 ottobre: siamo in attesa di sapere quale sia la decisione di Bill e soprattutto la condizione che intende imporre a Rick per confermargli il suo appoggio e rendere la pariglia a Ridge. Più che una condizione, ciò che dirà Bill ha tutta l’aria di un ricatto. Nella puntata di ieri il capo famiglia Spencer è intervenuto a sorpresa nelle stanze della Forrester Creations rivelando a tutti di essere in procinto di accettare la proposta di Rick. Ridge, il  “sarto ” come si diverte a chiamarlo sarcasticamente Bill, va su tutte le furie mentre Eric non può fare a meno di condividere la scelta di Rick: il colpo di stato attuato da Ridge e Steffy deve essere fermato con un altro colpo di stato, anche se per farlo è necessario turarsi il naso. Bill non è simpatico nè a Eric, nè tanto meno a Rick ma in affari vince chi ha pelo sullo stomaco. Anche Liam se la prende con il padre per il gioco sporco a cui si sta prestando. Bill però gli fa capire quanto sia importante evitare i sentimenti quando si fanno affari e loda comunque il figlio perchè è stato audace ad appoggiare Ridge contro Rick. Ora però il ragazzo deve farsi da parte: Bill, egocentrico come al solito, riprende la scena da protagonista.

Beautiful di giovedì 08 ottobre: cazzotti e carezze

rickNelle anticipazioni di Beautiful di giovedì 08 ottobre vedremo Rick di fronte a un bivio: l’amore per Maya o il comando dell’azienda di famiglia. Bill, come accennato, imporrà una condizione. Appoggerà Rick, permettendogli di tornare ad essere amministratore delegato e scalzando di fatto la strana combriccola Ridge-Liam-Steffy ora al comando della fashion house di Los Angeles,  solo ed esclusivamente se Maya verrà definitivamente allontanata. Maya è una “disgrazia”: questo il concetto che risuona nell’ufficio ora di Ridge.

Rick sente crescere la rabbia nelle vene, non riesce a gestire il ribrezzo che sta provando nei confronti di Bill che canzona Maya chiamandola con nomi prettamente maschili allo scopo di ricordare, come se non bastasse, il suo passato da uomo. Rick centra Bill con un cazzotto e lascia l’ufficio. Il pugno rappresenta per Ridge un sospiro di sollievo poichè forse Rick ha preferito Maya e scaricato l’arrogante Spencer. Cosa accadrà allora ai vertici della Forrester Creations?

Anticipazioni, trame e news di  Beautiful di giovedì 08 ottobre

Maya, continuando con le anticipazioni di questa puntata davvero rocambolesca, vedrà arrivare a casa un Rick entusiasta ed euforico. La ragazza penserà ad un ritorno del suo fidanzato alla guida dell’azienda di famiglia e invece rimarrà sorpresa quando saprà che lui ha preferito lei al potere, che lui non ha ceduto ai compromessi che spesso si fanno nel mondo degli affari. Rick promette a Maya che nessuno potrà mai più metterla in discussione ed offenderla. Lei cerca comunque di farlo ragionare ma Rick è irremovibile: se tornerà in azienda sarà con lei al suo fianco. Non mancate alle anticipazioni dell’ultima puntata della settimana…ancora intrighi e gelosie tra i giovani rampolli delle famiglie Spencer e Forrester.

Condividi