Replica MotoGp Giappone 2015 su Cielo e in streaming live oggi 11 ottobre


Vigilia sorprendente per il gran premio del Giappone, quindicesima prova del campionato del mondo motogp 2015. I favoriti d’obbligo della gara, Jorge Lorenzo ed il campione del mondo Marc Marquez, arrivano infatti acciaccati all’appuntamento col circuito di Motegi, prima tappa di un trittico senza alcuna sosta (Giappone-Australia-Malesia in sole due settimane) che sicuramente deciderà le sorti di un campionato mai così incerto. Il talento della Yamaha è infatti reduce da un incidente avvenuto sabato scorso mentre si stava allenando con le minibike: lussazione con stiramento di primo grado dei tendini della spalla sinistra la diagnosi dei medici spagnoli. Sarà chiaramente in pista, ma la tenuta in sella alla moto sarà tutta da valutare.

Replica MotoGP Giappone 2015, presentazione, orario e diretta tv

streaming livePiccolo incidente anche per Marquez, che cadendo dalla bici durante un allenamento ha subito una frattura al mignolo della mano sinistra. Cattive notizie quindi per i sostenitori iberici, e buone per Valentino Rossi, che potrebbe sfruttare a proprio favore la sorte dei propri avversari per avvicinarsi al tanto agognato decimo titolo mondiale. Ma si sa, i due spagnoli sono ossi duri, e sicuramente non molleranno neanche un centimetro d’asfalto fino alla vista della bandiera a scacchi. Scopriamo insieme come seguire il weekend di motogp sia in diretta tv sia in streaming live su tablet e pc.

MotoGp Giappone 2015: come vedere il motomondiale in streaming live su Cielo oggi 11 ottobre

Il weekend motoristico del Motegi comincerà venerdì 9 con le prime due sessioni di prove libere (rispettivamente alle 2.50 e 7.05 ore italiane), continuerà sabato con le seconde libere (2.55 e 6.40) e soprattutto con le qualifiche ufficiali (il via alle 7.10) e finirà domenica 11 ottobre con la gara (partenza prevista alle 7.00 ore italiane).

Ogni giornata di prove e naturalmente la gara saranno visibili per tutti gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky sport motogp e l’omologo Sky sport motogp hd. Gli stessi abbonati potranno usufruire della piattaforma Sky Go per il servizio di streaming live su tablet e pc. Per tutti i non abbonati, il consiglio è quello di cercare siti come rojadirecta, che propongono una rassegna di link di canali per lo streaming live di tutti i più grandi eventi sportivi. Vi ricordiamo che la Replica della MotoGP di oggi sarà trasmessa da Cielo in chiaro alle ore 14:30, e anche in streaming sul sito internet cielo.tv.

Condividi