Anticipazioni settimanali Il segreto, dal 2 all’8 ottobre 2016: Ines guarisce?


Torniamo per raccontarvi le entusiasmanti anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto, relative alla settimana dal 2 all’8 ottobre 2016, come sempre su canale 5. Cosa succederà? Ines è gravemente ammalata e tutti sono in pena per lei: Severo, che è un uomo molto importante, cerca di intercedere per lei e così riesce a convincere un bravissimo medico a venire a Puente Viejo per cercare di curarla. Il dottor Novoa Santos arriva dunque in paese e inizia a sottoporre la moglie di Bosco alla terapia, che sembra produrre buoni risultati. Durante questa settimana la madre di Beltran sembra essere rinata, tuttavia Lucas e Novoa Santos ritirano i referti delle nuove analisi e vanno a riferirle alla paziente: quale sarà il responso? Ines in questi giorni, piena di energie, ha dato una festa per festeggiare la sua guarigione, ma i medici che hanno seguito il suo caso non sono cerri che la vittoria sia scontata, tuttavia preferiscono non spezzare il suo entusiasmo per paura di una ricaduta. Ben presto però la situazione si aggrava e così il dottor Moliner deve dare a Bosco una notizia terribile: Ines morirà. La donna reagisce davvero con eroico coraggio a quella terribile notizia, mentre il Castro decide, dopo aver letto una lettera della moglie, che farà di tutto per salvarla, rivolgendosi a un luminare della medicina alternativa nella lotta contro il diabete.

ines guarisce

Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama dal 2 all’8 ottobre 2016: Donna Francisca sposa Raimundo

Intanto Donna Francisca ha ricevuto un’offerta di assistenza legale, e non solo: Ulloa Raimundo le ha chiesto di diventare sua moglie. La matrona, però, non accetta questa proposta romantica, chiedendo del tempo per riflettere. come mai? Nonostante questo Raimundo decide di dire a sua figlia Emilia e ad Alfonso che ha deciso di convolare a nozze con la Montenegro, la quale alla fine accetta la proposta e anche l’offerta dell’avvocato, con cui firma un contratto all’insaputa del compagno. La nobildonna, oltre a tacere il fatto legale al futuro marito, gli domanda di sposarsi lontano dal paese: che cosa sta escogitando? Ulloa è molto deluso dalla richiesta di un matrimonio così intimo… La matrona tuttavia inizia a preparare tutto, cucendo da sè l’abito. Un’altra coppia che esce allo scoperto è quella formata da Gracia e Hipolito, i quali  amoreggiano pubblicamente, scatenando i pettegolezzi del paese sul fatto che il figlio del sindaco è sposato con Quintina ma ha un’amante. Dolores reagisce molto male…

Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama dal 2 all’8 ottobre 2016: la guerra tra Severo e Francisca

A Puente Viejo le bigotte hanno scoperto del passato di Sol e vogliono che se ne vada, mentre Lucas la difende, creando un legame sempre più profondo, con grande entusiasmo di Severo. Tuttavia ben presto la giovane decide di allontanarlo, sempre per paura che lui possa un giorno ripudiare il suo passato. Severo scopre che le diffamazioni su sua sorella sono state messe in giro dalla sua nemica, Donna Francisca, la quale finalmente riesce a parlare con lui, dichiarandogli guerra. Alla fine Santacruz, furioso, prende decisioni che Carmelo non appoggia… Infine, grazie all’intervento di Emilia, Prado e Matias riescono a dichiararsi l’un l’altra, baciandosi e stando insieme, ma non lo fanno apertamente per rispetto di Ines e del suo dolore. Per sapere cosa accadrà ad ottobre seguiteci su Vivicool!

Condividi