Anticipazioni Squadra antimafia 8 puntata venerdì 7 ottobre: Reintani verrà arrestato?


Anticipazioni Squadra antimafia – Il prossimo venerdì andrà in onda una nuova puntata di Squadra antimafia 8, una delle fiction più seguite di Canale 5. Ovviamente, le sorprese non mancheranno e c’è da scommettere che anche il prossimo venerdì i telespettatori rimarranno letteralmente incollati alla TV. Ma quali saranno le novità della prossima puntata? Cosa succederà ai protagonisti di Squadra antimafia 8? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra antimafia 8: ecco cosa succederà nella puntata del prossimo venerdì

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Nella quinta puntata di Squadra antimafia assisteremo a qualche colpo di scena decisamente molto interessante. Giano Settembrini, ad esempio, deciderà finalmente di arrestare Reitani, snobbando il ricatto pensato dal boss. Ad Anna Cantalupo, dunque, spetterà l’arduo compito di decidere in merito alla sorte del proprio collega. Di sicuro, farà trasparire un velo di incertezza ma poi riuscirà a prendere la decisione giusta. Nel frattempo, però, Reitani riuscirà a mettere in atto almeno una parte del suo piano e tenterà di coinvolgere anche i Torrisi nel grande affare dell’uranio. Insomma, come è facile immaginare, ne succederanno davvero delle belle e la professionalità di Anna Cantalupo sarà messa a dura prova da situazioni decisamente molto complesse. Vi siete persi qualche puntata di Squadra antimafia e non sapete proprio come fare? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Replica Squadra antimafia: come rivederla in streaming gratis

Come da tradizione, per vedere la replica delle puntate già andate in onda di Squadra antimafia è sufficiente visitare il portale video.mediaset.it da qualunque genere di dispositivo e ad ogni ora del giorno e della notte. In alternativa, si ha la possibilità di scaricare l’apposita applicazione sui propri dispositivi mobili in modo tale da non perdere neanche una puntata di una delle serie più longeve targate Canale 5.

Condividi