Il Segreto, fortunata telenovela spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, continua a tenerci con il fiato sospeso. Le anticipazioni di ottobre 2016 non ci deludono nemmeno questa volta, svelandoci una tragica morte… Chi sarà a lasciare la soap? Vediamolo subito. Sappiamo che Amalia Jordan è stata smascherata ed è morta, permettendo a Ines e Bosco di amarsi liberamente, godendo la gioia di loro figlio Beltran. Ad ottobre i due innamorati convolano a nozze, diventando finalmente marito e moglie. Il bambino finalmente potrà chiamare “mamma” la sua vera mamma! Ben presto la bella Ines, al settimo cielo, sospetta di essere ancora incinta. Infatti la nipote di Candela accusa sintomi strani: malessere, pallore e debolezza, nausee…

Ines muore

Anticipazioni Il Segreto trama di ottobre 2016: Ines aspetta un bambino?

Rosario e Candela sono molto in pena per la neo moglie e le consigliano di farsi visitare: se fosse una gravidanza la sta consumando! Ines si spaventa e preoccupa, temendo per la salute del suo nuovo bambino… Così decide di farsi visitare. Sembra che per la nuova famiglia non ci sia l’ombra di un po’ di pace duratura! Il medico infatti non sembra convinto circa la gravidanza della donna, anzi, le chiede di sottoporsi a altri tipi di esami e visite… Che cos’ha la dolce Ines?

Anticipazioni Il Segreto trama di ottobre 2016: Beltran perde la mamma

Man mano che gli esami medici danno i loro risultati la verità viene a galla. Non si tratta di una gravidanza a debilitare la moglie di Bosco, ma una malattia incurabile: il diabete. Il dottore non può che dire alla povera paziente che il tempo da vivere che le rimane è davvero poco. Pur di non avere lugubri volti preoccupati attorno a sè la dolce Ines decide di non dire nulla nè al marito nè alla famiglia nè alle amiche… Tuttavia il suo stato di salute si aggrava fino a portare alla morte della nipote della pasticcera, lasciando il piccolo Beltran senza una mamma… E purtroppo anche senza un papà, come potete leggere nelle nostra anticipazioni su Vivicool. Chi si occuperà di lui? Continuate a seguirci per scoprirlo!