Anticipazioni Il segreto 13 settembre 2016: Amalia muore gettandosi dal treno


Cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata del 13 settembre 2016? Le anticipazioni de Il segreto continuano a stupirci… Infatti in questa puntata ci saranno molti colpi di scena… A partire dal tragico gesto di Amalia Jordan, croce di Ines da parecchio tempo! La moglie legittima di Bosco è stata smascherata ed arrestata, fino a che la Guardia Civile ha deciso di trasferirla nel carcere di Madrid. La donna, durante il trasferimento in treno, decide di compiere l’ultimo terribile gesto… Lanciarsi dal finestrino e togliersi la vita, pur di non passare la sua vita in prigione! Nonostante il suo orribile comportamento, la notizia del suo suicidio tocca gli animi degli inquilini di El Jaral… Potranno ora Bosco e Ines essere felici?

Amalia muore gettandosi dal treno

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 13 settembre 2016: la rabbia di Sol

Severo non riesce a rassegnarsi che la sorella non possa o non voglia vivere con lui. L’imprenditore, aiutato da Carmelo, ha così rapito la bella Sol, la quale però, svegliandosi alla tenuta Miel Amarga, di arrabbia, ribadendo di volere rimanere a lavorare per Eliseo nella sua casa di appuntamenti. Ma perchè la donna non vuole scappare da quel brutto ambiente e ricominciare la sua vita insieme al fratello, che tanto ha fatto per riabbracciarla? Eliseo la ricatta in qualche modo?

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 13 settembre 2016: la miseria della Montenegro

Un personaggio che sta passando finalmente un periodo nero è la spietata Donna Francisca, la quale si trova in pessime condizioni economiche. La matrona da poco non ha accesso ai suoi beni e così non riesce nemmeno a pagare braccianti e servitù. Proprio questi ultimi decidono di organizzare una riunione non proprio pacifica, imponendosi anche a Mauricio: vogliono essere loro a presiedere questo incontro volto a far valere i loro diritti! Il capomastro cerca di calmare gli animi ma ben presto la nobildonna se la passerà davvero brutta! Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove trovate le anticipazioni de Il Segreto!

Condividi