Anticipazioni Uomini e Donne 2016 puntata martedì 13 settembre: trono classico o trono gay?


Anticipazioni Uomini e Donne – Finalmente l’attesa è finita. Oggi, infatti, è tornato l’appuntamento con uno dei programmi più seguiti ed amati di Canale 5. Nella lunga pausa estiva sono state davvero moltissime le indiscrezioni circolate in merito ai nuovi protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Tra le novità di quest’anno c’è anche l’arrivo di un tronista gay. Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti di martedì

Uomini e DonneUna cosa è certa: nella stagione appena iniziata Maria De Filippi ha voluto proprio stupire tutti. In occasione delle prime registrazione sono stati introdotti i primi tronisti. Riccardo, Claudio, Claudio e Clarissa. Saranno proprio loro quest’anno a doversela vedere con i corteggiatori. Tra le altre cose, tutti e quattro hanno già fatto alcune esterne molto chiacchierate. Insomma, pare proprio che si tratti di un inizio in grande stile. Ma chi saranno i protagonisti della puntata di domani? Come al solito, le indiscrezioni in merito sono davvero pochissime. Non è da escludere, però, che domani sia il trono gay l’unico vero protagonista. Per saperne di più, comunque, non resta altro da fare che attendere ancora qualche ora.

Uomini e Donne: ecco dove vedere le repliche

Non potrete vedere la puntata di domani di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Vi siete persi la puntata andata in onda oggi? Niente paura. Per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualsiasi dispositivo ed in qualunque momento. Nel caso in cui, poi, vogliate rimanere costantemente aggiornati in merito alle prossime puntate di Uomini e Donne vi consigliamo di tornare sul nostro portale. Al termine di ogni puntata giornaliera, infatti, pubblicheremo le anticipazioni della puntata successiva e cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sui gossip che vedono protagonisti tronisti e corteggiatori.

Condividi