Anticipazioni Il Segreto settimana 12-18 settembre 2016: addio Aurora. Variazione Palinsesto


Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto relative alla settimana da lunedì 12 settembre fino al 17 settembre 2016: vi anticipiamo che la telenovela sarà trasmessa di nuovo alle ore 16.10, invece il sabato pomeriggio l’orario sarà alle 15.30. Vi ricordiamo che l’episodio in prima serata vi aspetta trasmessa venerdì 16 settembre e anche domenica 18 settembre sempre alle ore 21.15. Ora che abbiamo visto questa variazione di palinsesto in seguito alla fine del periodo estivo, concentriamoci sulle anticipazioni, cominciando da lunedì 12 settembre. Abbiamo visto che Amalia è morta, con grande sorpresa del Paese. Sol nel frattempo è molto agitata, nonostante l’intervento di Severo e di Carmelo. Il fedele capomastro della Montenegro continua ad essere circondato da molte donne che vorrebbero conquistare il suo cuore… Ad avere problemi di cuore è anche Gracia, che vorrebbe trovare l’uomo della sua vita e sistemarsi…

Martedì 13 settembre, alla Casona regna ancora la Tensione: i lavoratori sono in subbuglio perchè non sono stati pagati. La rivolta si sta organizzando ed è Mauricio a dover riportare la calma. Ma alla Villa continuano le sorprese. il giorno della festa di compleanno della matrona non si presenta nessuno. Invece il giovane Matías Castaneda confessa a Nicolas di provare qualcosa per Prado, tuttavia l’amore rischia di essere gettato al vento: in Paese arriva Sixto, un mastro carpentiere della chiesa di cui Prado di innamora a prima vista. Intanto Bosco chiede a don Anselmo di poter anticipare il giorno del suo matrimonio con Inès, mentre  Sol respinge il fratello. La donna arriva a minacciare Carmelo con un coltello per essere aiutata a scappare lontano!

Il Segreto, anticipazioni del 14 e del 15 settembre 2016: lo sciopero alla Villa

Mercoledì 14 settembre vediamo il Castro organizzare le sue nozze con l’amata Ines, naturalmente al colmo della felicità. Donna Francisca intanto si sente umiliata e in imbarazzo poichè alla sua festa non è arrivata anima viva, senza contare la rabbia che aleggia tra i suoi braccianti e i suoi domestici in quanto continuano a non percepire uno stipendio. Nel frattempo Sol continua a rifiutare l’aiuto del fratello: come mai desidera solo che  la lascino libera? Cosa c’è dietro? Griselda e Ramona intanto continuano a litigare per l’uomo che le ha stregate, ossia Mauricio: tutte e due vorrebbero attirare la sua attenzione, tuttavia lui non sembra molto interessato. Un’altra in pena d’amore è Gracia, che cerca con foga il figlio di Dolores e Pedro. Non sa che la madre di Hipolito vuole che lei non lo trovi, così da salvare l’onore della famiglia. Intanto la ricercatrice Piedad è tornata a Puente Viejo per fare una sorpresa ad Aurora, con lo scopo di offrirle un posto di lavoro a Parigi.

Giovedì 15 settembre: è in questa puntata che la bella e intelligente Piedad spiega ad Aurora il perchè della sua visita, introducendola ai dettagli legati al trasferimento a Parigi. La Castro chiede consiglio al gemello e a Lucas, che la spronano a seguire le sue ambizioni e non farsi inghiottire dai rimpianti. Intanto viene indetto uno sciopero alla Villa: i braccianti non lavorano e litigano con Donna Francisca, che rischia di essere linciata. Infine Carmelo dice a Sol che avranno visite mentre Gracia litiga con i genitori del giovane in quanto non lo stanno cercando.

Addio Aurora

Il Segreto, anticipazioni del 16 e del 17 settembre 2016: la fuga di Sol

 

Venerdì 16 settembre Mauricio salva Donna Francisca e Ulloa dalla rabbia cieca dei lavoratori, mentre la Castro dice a Piedad di voler partire per la capitale francese. Così inizia a divulgare la motivazione della sua partenza. Carmelo e Severo odono le urla disperate di Sol, che soffre di incubi notturni. Decidono così di chiamare Lucas. Matias capisce con suo rammarico che Prado lo vede come un amico e che lei ama Sixto. Infine Mauricio consiglia a Fè di trovare un lavoro che non sia alle dipendenze della matrona.

Sabato 17 settembre vediamo Bosco leggere la lettera della sorella prima della partenza per Parigi. Gracia si dispera per la sorte di Hipolito , mentre Matias chiede consiglio a Nicolas. La matrona e il compagno stanno cadendo in miseria. Infine Sol ruba alcuni farmaci al medico per riuscire a far dormire i suoi “carcerieri” e fuggire… Ma Severo la sorprende! Seguireci qui su Vivicool per saperne di più!

Condividi