Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 settembre 2015: Maya e Rick di nuovo insieme


Ecco le anticipazioni Beautiful di mercoledì 30 settembre 2015: non abbiamo creduto ai nostri occhi nella puntata di ieri quando un inedito cameriere, nient’altro che Rick Forrester, ha approcciato una sconsolata Maya al tavolo del Dayzee’s. Maya che alza lo sguardo dopo che il cameriere le ha chiesto se volesse qualcosa da bere e poi la sorpresa di vedere lui sotto mentite ma affascinanti spoglie…. Tutto questo grazie a Nicole, sorella di Maya, che almeno questa volta si è lasciata sfuggire un segreto meno scottante di quello precedente, ossia il vero genere sessuale di Maya,  ma altrettanto importante, anzi fondamentale per Rick: dove poter ritrovare la ragazza per chiarire finalmente ciò che è stato solo un grosso equivoco. Ancora nubi molto scure all’orizzonte in arrivo tuttavia per il giovane Forrester, malgrado il riavvicinamento a Maya: ieri abbiamo infatti assistito anche all’annuncio ufficiale di un inarrestabile Ridge. Il fratellastro di Rick ha informato un incredulo Eric dell’avvenuto colpo di mano, alla presenza dei suoi due alleati Steffy e Liam di cui ha acquisito le preziose quote azionarie della Forrester: ora è Ridge il nuovo amministratore delegato. Rick ed Eric non contano più nulla.

Beautiful di mercoledì 30 settembre: tra Eric e Ridge è un punto di non ritorno

Nella puntata di oggi mercoledì 30 settembre Liam avrà un confronto molto animato con Eric.  Il patriarca Forrester ha capito come l’apporto del giovane Spencer sia stato assolutamente fondamentale per la strategia di Ridge. Liam difende il suo comportamento e accusa Rick di essere un capo dispotico e, seppur gli affari della casa di moda siano molto soddisfacenti anche grazie alla sua leadership,  non in grado di gestire le persone che lavorano con lui. Eric si sente privato di quanto ha costruito in tutti questi anni e accusa Ridge di essere divorato dall’invidia nei confronti del fratellastro. Così telefonerà al figlio per metterlo al corrente del cataclisma ai vertici dell’azienda. Rick è con Maya, felice di averla ritrovata e di poterle dichiarare tutto il suo amore all’indomani del polverone scandalistico. Apprendere la notizia dal padre significa per Rick ripiombare nuovamente nell’angoscia dopo un istante di sollievo ma la vicinanza di Maya gli infonde sicurezza e determinazione. In cuor suo ha tutta l’energia per organizzare una riscossa.

Anticipazioni, trame  e news di Beautiful di mercoledì 30 settembre

Anticipazioni BeautifulApprofondendo le anticipazioni Beautiful della puntata in onda oggi assistiamo non solo a colpi di scena ma anche a colloqui molto intimi tra alcuni personaggi: Ivy, sempre più lontana da Liam, confessa a Katie la paura di perderlo per sempre. Carter, dopo la conversazione avuta con  Maya, confida a Nicole di provare dispiacere per le intenzioni di fuga dalla città della ragazza. Tuttavia Nicole pensa che in questo momento Rick sia riuscito in qualche modo a far cambiare idea alla sua fidanzata. E poi c’è Steffy, dopo aver assistito alla reazione di Eric, prova dispiacere per quest’ultimo e ne parla a Ridge. Costui però non è intenzionato a fare marcia indietro: ora è lui il nuovo CEO. Adesso ha quello che gli spettava ma che si è dovuto prendere con la forza a causa dell’incapacità di scelta di Eric. Ridge, in cerca di approvazione, parlerà poi a Caroline di come siano appena cambiati gli equilibri all’interno della Forrester Creations. Promettiamo che Rick non starà a guardare…

Condividi