Anticipazioni Beautiful martedì 29 settembre 2015: alla ricerca di Maya


Ecco le anticipazioni di Beautiful di martedì 29 settembre: avevamo lasciato Ridge a colloquio con sua madre Stephanie. Una conversazione immaginaria tra lo stilista e il dipinto della mamma: Ridge, dopo avere stretto alleanza con Liam Spencer e ottenuto così la maggioranza necessaria per cacciare Rick dalla poltrona di amministratore delegato, parla con il ritratto della madre consapevole che lei avrebbe approvato tutto ciò che lui sta facendo per l’azienda, la famiglia e la sua realizzazione personale. Nel frattempo i due ex coniugi Liam e Steffy, ora colleghi e protagonisti della scalata di Ridge alla Forrester Creations, ripensano al loro passato insieme. Steffy, tuttavia, sa che non potranno tornare insieme e non sarà facile lavorare fianco a fianco giorno per giorno. Ivy, già guardinga nei confronti della bella cugina, ascolta inavvertitamente la conversazione dei due e cresce in lei la preoccupazione per la sua storia d’amore con Liam. Rick intanto pensa a Maya….

Beautiful di martedì 29 settembre: il tempo di Rick è scaduto

mayaNella puntata di oggi martedì 29 settembre Ridge comunicherà a Eric che lui è il nuovo amministratore delegato, e Rick non ha più alcun potere. Eric apprende la notizia al cospetto della nuova squadra alleata contro di lui e Rick : non esiterà ad alzare la voce davanti a Liam e Steffy, incredulo di quanto abbia saputo architettare Ridge alle sue spalle. Quest’ultimo gli rinfaccerà di averlo costretto ad agire in questo modo poichè, malgrado le  continue suppliche, Eric ha preferito Rick. Ora nè Eric, nè Rick possono decidere più nulla. Nel frattempo, Rick non sa ancora nulla e nel suo ufficio riceve la visita di Nicole, la sorella di Maya. Nicole cerca di capire se il ragazzo ami ancora Maya e Rick controbatte che il suo amore è più forte di prima ed anzi da quando ha avuto l’incidente non riesce più a contattarla. Rick riesce a carpire da Nicole dove possa trovarsi Maya: è nascosta nel suo appartamento.

Anticipazioni, trame, news di Beautiful di martedì 29 settembre

Proseguendo con le anticipazioni Beautiful scopriamo che Carter, avvocato dei Forrester, farà visita a Maya. La ragazza confida all’uomo che è pronta ad andarsene dalla città perchè merita una vita migliore anche se il suo cuore batte ancora per Rick. Carter le ricorda che non servirà scappare e che non è giusto nascondersi da Rick. Poco dopo la ragazza scende al locale sotto casa e, seduta ad un tavolo, sente avvicinarsi un cameriere che le dà il benvenuto. Il cameriere è Rick Forrester…

Diamo infine un’occhiata a quanto succede a Beautiful nelle puntate in onda negli Stati Uniti: avevamo visto un Ridge sempre e comunque protagonista assoluto della soap. La sua relazione con Caroline non è al massimo e lui, senza dire nulla alla ragazza, si sottopone ad un intervento di vasectomia per non avere più figli (forse anche lui ne ha perso il conto…). Caroline passa una notte di sesso con Thomas, figlio di Ridge, dopo aver ingurgitato un cocktail di alcool e farmaci. Ora lei incinta….indovinate di chi è il bambino?

Condividi