Siamo arrivati alle anticipazioni di mercoledì 28 ottobre della seconda parte della puntata 1702 di Beautiful. Come promesso ieri non si farà altro che parlare dei quattro soliti ragazzacci che tra flirt e matrimoni stanno davvero movimentando le trame della nostra soap preferita. Dopo il matrimonio, Liam ha voluto ribadire ad Ivy che lui vuole Steffy e che la loro unione è servita ad evitare alla sua ex fidanzata il rimpatrio in Australia. Ivy spera in un ripensamento ma le speranze si affievoliscono ulteriormente quando la ragazza sentirà uno scampolo di conversazione tra lui e la conturbante Steffy. E’ sì perchè invece della luna di miele, Liam ha preferito raggiungere Steffy per confermarle una volta per tutte il suo amore. Come ha preso la notizia che Liam è diventato marito di Ivy da qualche ora? Vi avevamo anticipato ieri di una signorina Forrester piuttosto infuriata..
Beautiful anticipazioni mercoledì 28 ottobre
Ma nelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 28 ottobre c’è spazio anche per un siparietto di Bill e Wyatt Spencer. Padre e figlio sembrano due coetanei intenti a parlare di donne sul muretto della scuola. Succede che di fronte all’ennesimo suggerimento dato al figlio Wyatt di farsi da parte e lasciare al fratellastro Liam la precedenza su Steffy Forrester, Bill dovrà incassare un forte segnale di insofferenza. Wyatt è deciso infatti a proseguire con Steffy, è rilassato e sa di poterne approfondire la conoscenza. Per questo vedremo il giovane rampollo Spencer rifiutare le avances di un’avvenente ragazza e, in una divertente scena, vedremo il padre rimproverarlo di non aver acconsentito all’invito. Bill dichiarerà al figlio tuttavia come sia difficile sottrarsi al fascino della figlia di Ridge….anche lui del resto ne sa qualcosa.
Mentre Liam e Steffy stanno litigando e oltre alle parole grosse, vi anticipiamo, si alzeranno anche le mani, ci spostiamo un attimo su Ivy che tornerà a parlare con Quinn. L’australiana è contenta del gesto di Liam ma non si accontenta, avrebbe voluto un matrimonio normale e soprattutto completo. Durante la conversazione tra le due donne vi anticipiamo che tornerà in scena l’impiegato dell’immigrazione che si mostrerà sospettoso in merito ai documenti che Ivy è riuscita a produrre in così pochi giorni….come mai, chiede l’impiegato, “non mi ha riferito che era sposata signorina Forrester…pardon signora Spencer?”
Anticipazioni, trame e news: Beautiful mercoledì 28 ottobre
Continuando le anticipazioni di Beautiful, vi sveliamo che nella puntata di mercoledì 28 ottobre Steffy, delusa e infuriata, griderà a Liam di avere bisogno di lui ma di non poter più accettare il suo aiuto dopo che, per l’ennesima volta, si è buttato a capofitto per un’altra donna. Era già successo con Hope, ora Ivy…quando è che si sacrificherà davvero per lei? Steffy gli chiede perchè non sia venuto a Parigi per riportarla a casa e per dirle che non era arrabbiato malgrado lei avesse perso il bambino. “Avevo bisogno di te!! e tu non c’eri”….Steffy grida la sua fragilità malgrado un’apparente armatura di donna senza paura. Sapere del matrimonio tra Liam e Ivy l’ha sconvolta. Volano parole dure: Steffy rinfaccerà al suo ex marito di voler salvare tutte le donne, ma apparentemente lei è esclusa, perchè sente di non aver fatto abbastanza per evitare di perdere sua madre. A domani per nuove anticipazioni, non mancate.