Anticipazioni Beautiful e trame venerdì 16 ottobre 2015: grosso guaio per Ivy


Eccovi servite le anticipazioni di Beautiful di venerdì 16 ottobre. Ultimo giorno della settimana in cui si muovono importanti tasselli nel gioco delle coppie a quattro tra Wyatt-Ivy-Liam-Steffy: quest’ultima proprio ieri si è lasciata baciare dal suo ex cognato Wyatt che, un pò spinto da Ivy, un pò per rivalsa nei confronti del fratellastro Liam e…un pò perchè gli piace la ragazza, non si è affatto tirato indietro nel corteggiare la bella neo presidentessa della Forrester Creations. Liam, sempre più incerto sul da farsi, ha cercato di tranquillizzare Ivy ma un attimo dopo si è dovuto sorbire il padre Bill Spencer e la sua filippica su quanto vedrebbe il figlio prediletto tornare tra le braccia dell’ ex moglie Steffy. Sembra un siparietto in cui tutti e quattro trattano i sentimenti con autentica leggerezza se non fosse per un problema reale, stavolta di non semplice risoluzione: nella puntata di ieri Ivy ha ricevuto una notizia inaspettata. Dovrà lasciare gli Stati Uniti a causa della scadenza irrevocabile del suo permesso di soggiorno.

Beautiful di venerdì 16 ottobre: che farà Liam?

ivyNelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 16 ottobre continuiamo con la bega giudiziaria di Ivy. La stilista chiederà a Carter, avvocato della Forrester, di studiare il suo caso ma, appena visionate le carte, al legale non resterà che confermare la dura realtà: Ivy deve essere rimpatriata in Australia. Forse però c’è una soluzione….ma ve la riveliamo tra poco. Nel frattempo Wyatt, gongolante dopo il bacio stampato sulla bocca di Steffy, parla dell’accaduto alla madre.

Quinn, l’affascinante creatrice di gioielli, ne rimane entusiasta e, arrivista quanto il figlio, immagina come quell’unico bacio possa portare Wyatt a ricoprire una carica importante ai vertici della casa di moda. Di diversa opinione è Bill che vorrebbe invece vedere Liam al fianco di Steffy. Quinn contesta proprio questo atteggiamento al padre di suo figlio: ha sempre voluto il meglio esclusivamente per Liam, mettendo in secondo piano Wyatt. Ricordiamo che Quinn e Bill Spencer sono i genitori di Wyatt mentre la madre di Liam è deceduta….e ricordiamo anche che quel casanova di Bill ha avuto in passato una storia di amore e sesso proprio con Steffy. Ma ormai noi non ci stupiamo più di nulla….è Beautiful!

Anticipazioni, trame e news di Beautiful di venerdì 16 ottobre

Continuando con le anticipazioni di Beautiful vi sveliamo anche che, se Wyatt confessa alla mamma di aver dato un bacio a Steffy, Steffy lo dirà…alla madre purtroppo no…lo dirà, indovinate, a Liam!! Sicuramente questa ennesima  strategia giocata dalla bella figlia di Ridge porterà subito ad un risultato utile a riavere tra le sue braccia il suo ex marito. Liam infatti non riuscirà a nascondere la propria gelosia, ancor più bruciante poichè il bacio è stato consumato con il suo fratellastro. Vedremo che questo episodio non farà altro che avvicinare Liam a Steffy, rendendo vano il tentativo di Ivy di cercare di allontanarli attraverso i corteggiamenti di Wyatt. Torniamo appunto alla nostra australiana sul cui capo pende un ordine di espatrio. Forse Carter le ha trovato la soluzione: serve un matrimonio riparatore! E ora Liam quale decisione prenderà? Salvare Ivy o cedere alle lusinghe e alla gelosia tornando definitivamente con Steffy? Vi aspettiamo con le anticipazioni di settimana prossima.

Condividi