Anticipazioni Beautiful e trame lunedì 19 ottobre 2015: il piano di Quinn


E’ di nuovo lunedì anche a Beautiful, eccovi dunque le anticipazioni del 19 ottobre. Avevamo lasciato Ivy in un mare di guai: un impiegato dell’ufficio immigrazione ha bussato alla porta del suo ufficio e le ha notificato la scadenza del suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti, con  imminente rimpatrio in Australia. Per Ivy dunque un ulteriore grattacapo dopo gli ultimi crampi allo stomaco provocati dalle numerose avances di Steffy al suo attuale fidanzato Liam.  Che fare adesso? Lasciare Los Angeles e tutto ciò che ha costruito finora alla Forrester Creations? E poi la sua storia con Liam?

Nel frattempo alla Spencer Pubblications,  Bill e Quinn parlano del loro figlio Wyatt mostrando punti di vista a dir poco opposti. Il padre non approva il bacio tra Steffy e Wyatt in quanto spera in un ritorno della bella rampolla Forrester con l’altro figlio Liam, mentre Quinn rinfaccia a Bill di sottovalutare sempre Wyatt e gli promette che stavolta il ragazzo avrà finalmente una rivincita: questo bacio sarà solo l’inizio della scalata di Wyatt ai vertici della Forrester Creations! E adesso addentriamoci nella nuova settimana di Beautiful in cui sarà il ritorno della stratega Quinn uno dei pezzi forti di questi cinque giorni di emozioni.

Beautiful di lunedì 19 ottobre: un matrimonio che s’ha da fare

quinnNelle anticipazioni di Beautiful di lunedì 19 ottobre seguiremo Ivy in una scelta necessaria per rimanere in California e non vedersi costretta a tornare in Australia come vorrebbe la ferrea legge americana sull’immigrazione. Unica soluzione, come già prospettata dall’avvocato Carter, un matrimonio riparatore con il fidanzato Liam. Quinn, felicissima per il suo amato figlio Wyatt dopo il bacio con Steffy, cerca di convincere Ivy a tentare la carta del matrimonio riparatore. Ovvio che tale consiglio venga in mente a Quinn per allontanare Steffy da Liam e rendere sempre più verosimile il sogno di vedere Wyatt al fianco dell’avvenente neo presidentessa della blasonata casa di moda.  Nel frattempo monta la gelosia di Liam dopo aver saputo che il fratellastro ha appena baciato la sua ex moglie. Ne parla così al padre Bill che va su tutte le furie. Dunque vedremo Quinn e Bill farsi la guerra giocando con i propri figli come fossero pedine da muovere e piazzare su una scacchiera.

Ivy, dapprima titubante, si convincerà che il matrimonio con Liam servirà non solo a rimanere negli Stati Uniti d’America ma anche a prendersi una rivincita su Steffy. Vedremo tuttavia come la stessa Ivy, all’indomani dello scambio delle fedi, realizzi che Liam abbia accettato di diventare suo marito solo per evitarle il rimpatrio. Lui prova ancora forti sentimenti per Steffy….

Anticipazioni, trame e news: Beautiful lunedì 19 ottobre

Lasciamo un istante le tormentate vicende in casa Spencer per svelarvi, con le anticipazioni Beautiful,  nuovi succosi particolari su ciò che vedremo capitare ad una delle colonne di casa Forrester: Ridge. Abbiamo già parlato della sua vasectomia e del bambino che Caroline porta in grembo il cui padre biologico è Thomas, figlio di Ridge. Ebbene, Ridge e Thomas saranno sempre più ai ferri corti ma l’allontanamento forzato del ragazzo a Parigi desterà molti sospetti soprattutto nella sorella Steffy. Non è escluso un ritorno a Los Angeles di Thomas che, oltre ad incrinare ulteriormente il rapporto con il padre, renderà ancor più traballante il segreto che Caroline porta in grembo. Riuscirà Ridge a spacciare suo nipote come figlio dell’amore tra lui e Caroline? E come comportarsi con Brooke, unica a sapere che Ridge si è sottoposto alla vasectomia e dunque ha un tasso di fertilità pressochè nullo? Staremo a vedere…

Condividi