Replica MotoGp Australia 2015 su Cielo in chiaro e in streaming live oggi 18 ottobre


Sprint finale per il campionato del mondo di motogp 2015, con le ultime 3 gare che promettono scintille e sportellate come solo i protagonisti del circus a due ruote sanno regalarci. Si comincia domani col gran premio dell’Australia, nella storica e tecnica pista di Philip Island. Si parte con la Honda di Marquez davanti a tutti: il talento iberico, è oramai fuori dalla corsa dal titolo ma vuole dimostrare di essere comunque il più forte di tutti.

Dietro di lui un sorprendente Andrea Iannone e Jorge Lorenzo, osservato speciale nella lotta al mondiale. Solo settimo il leader in classifica Valentino Rossi, che dovrà per l’ennesima volta impostare una gara d’attacco e di rincorsa al fine di non perdere troppi punti nella corsa al titolo contro il suo compagno di squadra e rivale Lorenzo. Scopriamo insieme gli orari del gp e come seguire ogni fase della gara sia in streaming live che in tv, in diretta ed in differita.

Motogp Australia 2015:come seguire la diretta tv e la differita in chiaro domani 18 ottobre 2015

streaming liveIl semaforo verde si accenderà alle 7.00 orario italiano, con la diretta affidata a Sky, sul canale Sky sport motogp e Sky sport 1. La voce di Guido Meda vi accompagnerà anche alle 12.00 sul canale Cielo, con la differita trasmessa in chiaro (e replicata sullo stesso canale alle ore 20.00). Naturalmente gli abbonati Sky potranno usufruire della piattaforma Sky Go per lo streaming live su smartphone, tablet e pc. Per chi volesse vedere il gran premio in diretta senza l’onere dell’abbonamento, esistono sempre siti come rojadirecta con il loro catalogo di link per canali di streaming live gratis.

Condividi