Anticipazioni Beautiful di mercoledì 7 ottobre 2015: affari sleali


Ecco le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 07 ottobre: sarà una puntata rocambolesca che Canale 5 trasmetterà in due parti tra mercoledì e giovedì 08 ottobre. Se nell’episodio di ieri avevamo visto Rick nell’ufficio di Bill Spencer per proporgli un’alleanza contro Ridge, ora vi anticipiamo che il bel rampollo Forrester darà a tutti una bella lezione di fedeltà ad una donna, Maya, che evidentemente ama più di qualsiasi business. Ovviamente andrà avanti anche la storyline collaterale che coinvolge la tresca latente tra Liam, Steffy e Ivy. Quest’ultima, malgrado la sua fiducia verso Liam e le rassicurazioni del ragazzo, è convinta che Steffy sia intenzionata, anche solo per capriccio, a portarle via il fidanzato. Fosse solo per rimarcare il proprio ruolo, appena conquistato, di presidente della Forrester Creations. Maya infine è da un pò troppo tempo chiusa tra le mura del suo appartamento come se lo scandalo che l’ha vista coinvolta non fosse mai terminato. A breve riceverà un’ulteriore conferma di quanto lei sia importante per Rick…..

Beautiful di mercoledì 07 ottobre: fratelli coltelli

rickNelle anticipazioni di Beautiful del 7 ottobre, prima di darvi conto di quanto accadrà negli uffici della Forrester quando irromperà Bill Spencer, troviamo anche Wyatt che sfoga la propria gelosia nei confronti del fratello Liam. Wyatt lamenta di arrivare sempre dopo, critica il padre che premia sempre il fratello a prescindere che lo meriti o meno. Vorrebbe essere lui il vice presidente della Forrester Creations anche perchè si sente l’artefice dello scandalo che ha coinvolto Maya Avant e che ha contribuito a far scricchiolare la posizione di Rick: ricordiamo che fu Wyatt a scoprire la verità su Maya e a divulgarla.

Ivy intanto è sempre più sulla difensiva: non può permettersi di farsi portare via Liam da quella arpia di Steffy……Torniamo ora nell’ufficio dell’amministratore delegato Ridge Forrester. Riunito insieme ai suoi nuovi soci in affari, la figlia Steffy e Liam Spencer, e alla presenza di Rick ed Eric, Ridge vede materializzarsi di fronte a sè Bill Spencer e sente puzza di guai.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful 07 ottobre

Continuando con le anticipazioni vedremo Liam scagliarsi contro il padre appena costui farà capire agli astanti di aver accettato la proposta di Rick. Bill è consapevole di poter diventare il nuovo presidente dell’azienda mentre Rick tornerebbe a ricoprire il ruolo di CEO. Liam non si capacita di come il padre sia veramente senza scrupoli: il ragazzo scopre infatti di avere sempre avuto il controllo delle azioni Forrester ma non la proprietà per cui ora, in occasione di un’offerta forse irripetibile, Bill Spencer si butta a capofitto in uno strano affare con quel Rick che ha cercato di infangare poche settimane prima colpendo la sua fidanzata Maya. Le opportunità in affari si devono cogliere, tralasciando emozioni e lealtà: questa la lezione di Bill. Ma non finisce qui, il tycoon dell’editoria sorprenderà tutti con un annuncio shock. Accetterà l’alleanza con Rick Forrester solo a condizione che…

Condividi