Anticipazioni Beautiful martedì 06 ottobre 2015: Rick “corteggia” Bill


Ecco le anticipazioni di Beautiful di martedì 06 ottobre: prima un passo indietro  nella puntata di ieri dove abbiamo assistito ad una Steffy ormai croce e delizia della soap. Se l’ex marito Liam, costretto a lavorare insieme a lei dopo essere stato nominato vice presidente della Forrester Creations, sembra non disdegnare un eventuale ritorno al fianco della figlia di Ridge, al contrario l’attuale fidanzata di Liam, Ivy, non riesce a darsi pace: Steffy è ogni giorno di più un ostacolo per la sua storia d’amore e la sua serenità. Se non bastasse anche Katie e Bill sono convinti che Steffy farà capitolare Liam ai suoi piedi per la seconda volta. Anticipiamo a tal proposito che Ivy affronterà Steffy, la quale non solo si vanterà di aver trascorso con Liam un passato che la cugina Ivy non è in grado neppure lontanamente di immaginare ma dichiarerà apertamente di essere agguerrita e pronta a riconquistarlo.

bill

 

Beautiful di martedì 06 ottobre: cosa deciderà Bill?

Nelle anticipazioni di Beautiful del 06 ottobre l’intimità tra Ridge e Caroline è sempre più evidente. Lo stilista coccola la giovane e la ascolta mentre gli confida qualche dettaglio in più su quanto accaduto a New York dove Caroline è stata investita da un’ auto. Ora, ancora in fisioterapia, le attenzioni di Ridge sono ancora più importanti per lei e, vi anticipiamo, sono un preludio di un rapporto che crescerà nel tempo non senza colpi di scena. Nel frattempo Nicole e Maya parlano di Rick, fiduciose nelle sua capacità di recupero sia del comando dell’azienda, sia della gestione della propria vita privata.

Maya non si perdona il fatto di non aver rivelato al proprio fidanzato la verità prima che lo facesse Bill Spencer con i suoi giornali scandalistici. Lei sa di dover impegnarsi per riguadagnare completamente la fiducia di Rick. Ed è proprio a Bill Spencer che Rick si rivolge per ribaltare la situazione ai vertici della Forrester Creations anche per restituire al padre Eric un pò di serenità. A Bill Rick propone un’alleanza contro il suo nemico di sempre Ridge tuttavia il magnate dell’informazione non solo trova l’offerta appetitosa ma intende imporre una condizione…..

Anticipazioni, trame e news: Beautiful 06 ottobre

Continuando con le anticipazioni, riveliamo che Bill irromperà nell’ufficio di Ridge, riunito con Steffy e Liam e alla presenza anche di Rick, e rivelerà di aver ricevuto una proposta davvero allettante e di essere sul punto di decidere. La notizia fa andare Ridge su tutte le furie. Bill sorride divertito e sente di avere un ruolo decisivo in questa battaglia tra fratellastri.

 

Condividi