Eccoci per tornare a raccontarvi le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il Segreto, in riferimento agli episodi dal 2 al 7 maggio 2016. Che cosa accadrà? Purtroppo vedremo Aurora ridotta quasi ad un vegetale in stato catatonico, senza possibilità di capire cosa le sta succedendo o di intendere e volere… Anche Donna Francisca se la passa male, a causa del misterioso uomo che accende candele attorno alla sua Villa… Infine tra Amalia e Bosco le cose non vanno molto bene: Bosco intuisce che la moglie gli nasconde qualcosa… Amalia ha scoperto che Ines è prigioniera nella Casona e ora decide di ricattare la matrona, rivelando il suo vero animo… Ma anche la Montenegro sa del segreto di Amalia e delle sue cicatrici! che nel frattempo ha scoperto la vera natura delle sue cicatrici. Insomma, i colpi di scena non mancano…. scopriamone di più!
Anticipazioni Il Segreto trama puntate del 2, 3 e 4 maggio 2016: il ricatto di Amalia
Come anticipato, Amalia sta cercando di evitare il nuovo marito, che non è felice del suo matrimonio. Per questo il pupillo della Montenegro ha deciso di stare il più lontano possibile dalla Casona in cui vive con la moglie. Bosco non riesce a smettere di pensare ad Ines e a ciò che hanno passato insieme. Invece la Montenegro sta vivendo letteralmente nel terrore: qualcuno la sta perseguitando, prima accendendo un’unica candela alle sue spalle, poi riempiendo l’intero giardino della villa con i ceri accesi, facendola somigliare terribilmente ad un macabro un cimitero. La matrona è terrorizzata e non sa chi può fare un gesto simile. La nobildonna ha incaricato Mauricio di scoprire il colpevole del gesto, ma lui non c’è riuscito… Per questo Donna Francisca si lascia catturare dall’angoscia. Intanto le condizioni di salute di Aurora peggiorano, a causa di Fulgencio e di ciò che le sta infliggendo. Il geologo la va trovare in manicomio e non la riconosce:la Castro è ridotta ad un vegetale, che si comporta come una bambina piccola: non parla, non lo riconosce e non è inserita nella realtà. Conrado non sa quali sono state le torture a cui la sua dolce fidanzata è stata sottoposta…
Anticipazioni de Il Segreto del 5, 6 e del 7 maggio 2016: Amalia trova Ines
Intanto Maria continua ad indagare sulla morte del marito, che non ha trovato nella bara. La Castaneda è tornata alla Villa ed è sempre più vicina a scoprire che cosa si nasconde dietro la morte di Gonzalo. La cameriera Fè la scopre mentre sta frugando nella giacca di Leonardo, che si spaccia per Tristan Jr, ma per fortuna Maria non esita a spiegarle cosa sospetta. Fè decide addirittura di aiutarla. Intanto, Quintina, in seguito all’incidente del vaso, manifesta una trasformazione della personalità e si avvicina a Santaguito, il lanciatore di coltelli. Infine Amalia scopre, come detto in apertura, la povera Ines nelle segrete della Villa… Ma decide di fingere di non poterla liberare!
Per sapere di più sui singoli episodi seguiteci su Vivicool, dove potete trovare le anticipazioni del mese di maggio 2016!