Anticipazioni Il Segreto 2 maggio 2016: Aurora vuole fuggire, il segreto delle cicatrici di Amalia


Iniziamo una nuova settimana e noi torniamo per regalarvi in anteprima le anticipazioni de Il segreto, amatissima soap opera spagnola. Oggi vi raccontiamo la puntata del 2 maggio 2016, se volete sapere le vicende dell’intera settimana leggete il nostro articolo! Che cosa accadrà nello specifico nell’episodio di lunedì 2 maggio 2016? Vediamolo subito insieme. Sappiamo che la povera Aurora è in grave pericolo per colpa di Donna Francisca e di Fulgencio… Quest’ultimo dice alla figlia di Pepa che la Montenegro ha preso una decisione, ossia farle proseguire la terapia dell’elettrochoc. La Castro sa a quali conseguenze andrebbe incontro continuando con questa terribile e inutile cura, per questo tenta di fuggire dall’istituto psichiatrico. Tuttavia Paco le consiglia di restare… Per trovare una soluzione di fuga migliore insieme! L’uomo dunque vuole aiutarla?

Le cicatrici di amalia

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 2 maggio 2016: Donna Francisca ricattata

Intanto il geologo in paese sta cercando di convincere tutti i concittadini a firmare una petizione per far uscire Aurora dal manicomio e farle scontare la pena in prigione, per quanto ingiusta. Tale condanna sembra agli occhi di tutto meglio di quella che la poverina sta passando! Donna Francisca intanto scopre da Bosco che la giovane Amalia ha queste terribili cicatrici sul ventre, dietro cui certamente di cela un mistero. La matrona decide di scoprire di cosa si tratta, mentre Amalia continua ad evitare il discorso: dunque quelle cicatrici celano davvero qualcosa di orribile… Tuttavia Donna Francisca ha anche altre preoccupazioni: durante la notte qualcuno è entrato in giardino ed ha acceso migliaia di candele. La matrona domanda a Mauricio di scoprire chi è il colpevole e perché lo ha fatto.

 Il Segreto, anticipazioni della puntata di lunedì 2 maggio 2016: Maria si trasferisce alla Villa

Infine la Castaneda prende una decisione molto importante: lasciare l’amata tenuta di El Jaral e sua figlia Esperanza per trasferirsi alla villa dalla madrina. Maria spiega la sua decisione ad Emilia e Alfonso, che rimangono senza parole, tuttavia la figlia afferma che lo sta facendo per indagare sulle sue recenti scoperte e che vorrebbe che tutto restasse segreto. I genitori della ragazza non sono felici e sereni di fonte a tale decisione, ma l’appoggiano e la proteggono, offrendosi di prendersi cura della nipotina. Terminano così le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 2 maggio 2016. Per saperne di più non ci resta che sintonizzarci su canale 5 o leggere le anteprime di Vivicool!

Condividi