Anticipazioni Il Segreto maggio 2016: Gonzalo è vivo, lui e Maria lasciano la soap?


Oggi vogliamo arricchire la nostra rubrica regalandovi delle anticipazioni su Il Segreto su ciò che accadrà nel mese di maggio 2016: che cosa vedremo? Gli episodi si fanno sempre più avvincenti! Dopo aver detto addio a Gonzalo scopriamo infatti che in realtà è vivo! Esatto, il figlio di Pepa sta bene e a maggio tornerà a Puente Viejo da sua moglie e dalla sua bambina! La povera Castaneda, vedendolo tornare, crederà di essere vittima di un’allucinazione e di stare male ma ben presto si accorgerà che ciò che ha passato sinora è finito per sempre, perchè suo marito è tornato! Ma Gonzalo ha una proposta da fare all’amata: le domanda di lasciare la Spagna per trasferirsi a Cuba, dove potranno vivere serenamente senza gli intrighi della matrona, che da sempre cerca di rovinare loro la vita…

Maria e Gonzalo vanno a Cuba

Anticipazioni Il Segreto mese di maggio 2016: Gonzalo e Maria si trasferiscono a Cuba?

Maria è al settimo cielo, non può credere che Gonzalo sia tornato da lei e che stia bene e così, pur di stare con lui, accetta senza problemi l’idea di andare sull’isola: pur di stare con lui andrebbe in capo al mondo. E così la coppia prepara le valigie e lascia il paese. Dunque non li vedremo più nelle prossime puntate? Maria e Gonzalo usciranno di scena definitivamente oppure torneranno? Pare che i due attori abbiano trovato altre offerte di lavoro e che per il momento abbiano deciso di lasciare Puente Viejo senza Maria e Gonzalo…

Anticipazioni Il Segreto mese di maggio 2016: Donna Francisca viene ricattata da Amalia

Stando alle anticipazioni di Maggio de Il Segreto proseguono le peripezie di Donna Francisca… Dopo aver tanto causato del male è forse il suo turno di soffrire. La matrona domanda alla moglie di Bosco di abbandonare definitivamente la sua Villa e di scordarsi del suo Bosco, dal momento che l’ha preso in giro nascondendogli il fatto di essere sterile. Ma la nobildonna non è nelle condizioni di dare ordini ad Amalia, in quanto quest’ultima ha scoperto che Donna Francisca tiene prigioniera Ines nelle segrete della Casona e quindi i ruoli si ribaltano: Amalia ricatta la Montenegro! Purtroppo le cose prenderanno una piega inaspettata che potete leggere nel nostro articolo. Concludiamo questo primo assaggio informandovi che a Puente Viejo arriverà un nuovo medico di nome Lucas e che il processo a Fulgencio porterà alla giusta condanna dell’uomo. Che il nuovo dottore sia il compagno di studi di Aurora? Cosa ne sarà di Fulgencio? Per scoprirlo non vi resta che restare con noi su Vivicool e leggere le nostre anticipazioni! A presto!

Condividi