Anticipazioni Il Segreto 12 ottobre 2015: la lite tra Soledad e Donna Francisca


Torniamo con una nuova settimana di anticipazioni della vostra soap opera preferita, il Segreto. Oggi vi sveliamo le anticipazioni dell’episodio di lunedì 12 ottobre 2015, in onda come sempre su canale 5. Vediamo cosa capiterà a Puente Viejo! Donna Francisca ha litigato con sua figlia, imponendole di rispettare le sue regole finchè vive sotto il suo tetto. Soledad, frustrata per la lite, chiede a Simon di poterlo vedere, così da farsi tranquillizzare. I sentimenti tra i due ormai non possono più essere nascosti… Intanto Don Anselmo e Terence si sono recati nel luogo della sepoltura abusiva di Olmo Mesia. Qui Don Anselmo pregherà per la sua anima, ricordando le sue ultime buone azioni.

Anticipazioni il Segreto, episodio di lunedì 12 ottobre 2015: Lesmes comprende perchè Anibal sta male

Intanto Lesmes sta cercando di capire come mai Anibal non migliorino e finalmente comprende le cause del suo malore: le acque del pozzo sono inquinate e Anibal è intossicato. A Puente Viejo c’è una novità: arriva un’insegnante di economia domestica, Nicanora, che ha il compito di occuparsi di Quintina e Dolores. Terence, intanto, non ha più intenzione di vivere con il dubbio che sua moglie abbia un amante e così affronta il poeta, sosia di Juan.

Che cosa vuole Simon da sua moglie? C’è qualcosa tra di loro? E soprattutto, Simon sarà sincero a rispondere? Se siete curiosi leggete le anticipazioni settimanali!

Anticipazioni soap opera Il segreto, 12 ottobre 2015: Donna Francisca è preoccupata per Maria

nicaMaria Castaneda, intanto, continua a soffrire per il bambino. Aurora non la lascia da sola neppure per un momento ed è pronta ad intervenire adoperando gli strumenti che Lesmes ha infettato per vendetta! Infatti il medico piuttosto che accettare il rifiuto da parte della bella Castro, che gli ha preferito il geologo, ha deciso di vendicarsi rovinandola in questo modo. Lesmes evidentemente non ha a cuore la salute di Maria e del bambino, al contrario della Montenegro, che pur avendo lasciato El Jaral, continua a preoccuparsi per la figlioccia. La donna maledirà Candela e Rosario per averle impedito di far sì che Maria fosse seguita in clinica.

Si concludono qui le prime anticipazioni della settimana. Torniamo domani per un nuovo appuntamento, intanto, per chi vuole saperne ancora di più, su Vivicool troverete le anticipazioni del mese di novembreE per rivedere le puntante in streaming non perdetevi le repliche su Video Mediaset!

Condividi