Anticipazioni Il Segreto di novembre 2015: la morte di Isidro inaspettata!


La soap opera spagnola Il Segreto continua a stupire tutti i suoi fans più accaniti con clamorosi colpi di scena. In particolare il paesino spagnolo è stato sconvolto da una serie di incidenti e morti inaspettate, che però non sono ancora finite! Vediamo cosa accadrà a Puente Viejo nel mese di novembre 2015. Un personaggio che torna rumorosamente in scena per scatenare eventi terribili è Jacinta Ramos. La donna rientra nella trama de Il Segreto con intenzioni più malvagie che mai. Cosa farà Jacinta per provocare tanti danni? Via anticipiamo che la Ramos si alleerà con il dottor Lesmes. Il medico preparerà un terribile veleno con cui la donna inquinerà le acque del torrente che rifornisce i pozzi di acqua potabile di Puente Viejo, causando molto dolore.

Anticipazioni Il Segreto, mese di novembre 2015:  l’esercito blinda Puente Viejo per contrastare l’epidemia

Isidro muoreIl Segreto di novembre 2015 ecco le altre anticipazioni: In seguito all’avvelenamento del ruscello, il primo a accusare sintomi di intossicazione è proprio il povero Isidro, già provato dalla morte della sua dolce Rita! Il giovane inizierà a lamentare fortissimi crampi a livello addominale, che inizialmente verranno considerai da tutti come un’intolleranza a qualche alimento. Eppure presto anche altri accuseranno gli stessi dolori, e quindi l’esercito stesso dovrà intervenire, mettendo in quarantena tutto il paese! Purtroppo il peggio deve ancora arrivare… Isidro perderà la coscienza a causa del veleno e ben presto raggiungerà la sua amata, abbandonando per sempre la telenovela…

Trama Il segreto Anticipazioni novembre 2015: I figli di Pepa cercano di combattere l’epidemia che dilaga

In seguito all’epidemia che sta facendo soffrire Puente Viejo e sta provocando tante morti, Gonzalo e Aurora si dimostrano degni figli di Pepa e aprono un centro ospedaliero per aiutare i malati. Al loro fianco c’è anche Maria Castaneda. Nella loro struttura finiranno molti personaggi molto amati… Quintina, Dolores, Candela, Mauricio, Rosario…

Quanti ancora moriranno nelle puntate del mese di novembre, a causa della crudeltà di Jacinta e Lesmes? Ce la faranno i figli di Pepa a salvare la situazione? Per scoprirlo restare connessi e seguiteci su Vivicool! Per chi volesse rinfrescarsi la memoria sui precedenti avvenimenti, leggete le nostre anticipazioni settimanali del mese di ottobre!

Condividi