Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate dall’11 al 17 ottobre: nasce la piccola Esperanza, e rischia di morire!


Anticipazioni Il Segreto settimana 11-17 ottobre – Oggi vi sveliamo tutte le anticipazioni di ciò che accadrà a Puente Viejo nella settimana dall’11 al 17 ottobre 2015! La storia dei personaggi si fa sempre più avvincente e i colpi di scena continuano a stupire gli appassionati della soap opera spagnola. Vediamo cosa accadrà dunque in questi giorni.

Segreto anticipazioni Domenica 11 ottobre 2015: Maria è stata colpita da contrazioni premature, facendo spaventare moltissimo chi le vuole bene. Il dottor Lesmes accorre per visitarla, per poi consigliarle il riposo assoluto: la piccola che porta in grembo non è ancora pronta per venire al mondo. Nonostante le premure di Maria, il travaglio comincia prematuramente. Rosario e la madrina della Castaneda litigano per decidere se portare Maria in clinica. Intanto Soledad fa credere alla madre di non aver intuito che vuole manipolarla. Infine Dolores assume una professoressa di economia domestica per Quintina.

Lunedì 12 ottobre 2015 cosa succederà ne Il Segreto: Maria  affronta il parto: dopo molti sforzi e molto dolore riesce a dare alla luce una bellissima bambina, a cui dà il nome di Esperanza. La bambina però non piange. Intanto Terence e Simon, rivali in amore, hanno un’animata discussione. Perché discutono? C’entra forse la gelosia di Wilder nei confronti delle attenzioni che moglie dedica al poeta uguale a Juan? Intanto in questo episodio Soledad riceve una visita a sorpresa.

Anticipazioni Segreto Martedì 13 ottobre 2015: Maria è stata in travaglio per molto tempo, e il parto è stato molto complicato, tanto da far credere che la piccola non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Tutti sono disperati di fronte alla creatura appena nata, così silenziosa… Finché la bimba finalmente scoppia a piangere! Finalmente Gonzalo può annunciare che quella creatura è davvero sua: la bambina ha tre nei sulle spalle che sono uguali ai suoi. Purtroppo la neonata è febbricitante. È Raiumundo a lanciare l’allarme.

auroraIl Segreto di Mercoledì 14 ottobre 2015: lo stato di salute di Anibal lentamente migliora. L’uomo fa una scoperta: a provocargli le emorragie non sono le ferite, bensì l’acqua avvelenata del pozzo. Intanto Aurora continua a far visita al suo amato geologo in carcere, sempre più determinata a tirarlo fuori di lì e vivere la loro storia d’amore.

Puntata de Il Segreto di Giovedì 15 ottobre 2015: La piccola Esperanza non dà segni di miglioramento. Per una bimba così piccola avere la febbre è un sintomo molto grave. Aurora sa che la sua piccola paziente potrebbe non farcela, e così comincia a consultare gli appunti di sua madre, ostetrica provetta. Proprio qui viene a conoscenza del nome di una curatrice, Tula. È davvero urgente chiamarla, Esperanza è ormai in fin di vita.

Anticipazioni settimanali il Segreto Venerdì 16 ottobre 2015: abbiamo due puntate. In quella del pomeriggio  vediamo il dottor Lesmes informare uno sconosciuto sulla situazione di salute delle neonata: chi è la persona misteriosa? Aurora intanto cerca di far arrivare Tula al paese, ma purtroppo non sembra possibile. Che ne sarà della piccola? Nell’episodio serale scopriamo che Maria non può allattare Esperanza. Per questo verrà chiamata una balia. Intanto Lesmes ammette di aver denunciato Conrado e di essere quindi responsabile del suo arresto.

Il Segreto puntata Sabato 17 ottobre 2015: due colpi di scena ci stupiscono in questa puntata! Soledad, sempre più attratta da Simon, cerca di baciarlo. Maria, invece, si dispera: la sua bambina ha le convulsioni. Ce la farà a salvarsi o è destinata a morire?

Queste erano le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 ottobre. Per i dettagli delle singole puntate continuate a seguirci su Vivicool, mentre per rivedere le repliche usate Video Mediaset!

Condividi