Anticipazioni Beautiful settimanali 05-09 ottobre 2015 e riassunto


Un rapido riassunto di quanto accaduto in questa settimana di Beautiful, prima di anticiparvi ciò che accadrà nelle puntate successive. In questi ultimi sette giorni Ridge ha fatto la parte del leone conquistando il comando della Forrester Creations in barba alla diffidenza di Eric e rendendo sicuramente orgogliosa la madre Stephanie. Ricordiamo il momento in cui Ridge si è rivolto al ritratto della madre defunta promettendole una rapida riscossa nei confronti del fratellastro Rick: un piano perfetto costruito su un’abile alleanza con il rampollo della famiglia Spencer, Liam, e che ha riportato a Los Angeles la conturbante Steffy, figlia dello stilista. Tra questi ultimi due, Liam e Steffy, si sta riaccendendo l’amore e adesso Ivy, fidanzata attuale di Liam, non sembra dormire sonni tranquilli.

In un contesto di assoluto stravolgimento Rick, appena ritornato in azienda dopo la convalescenza da un brutto incidente stradale, deve gestire questo colpo alle spalle messo a segno da Ridge. Ma per Rick, seppur si appresti ad affrontare giorni di lotta per riconquistare la poltrona di amministratore delegato, il presente è sicuramente più roseo: ha riabbracciato Maya dopo averla trovata grazie alla segnalazione della sorella di lei Nicole. Le premesse sono ottime per una nuova settimana intrisa di complotti e strategie.

Beautiful riassunto 28 settembre-02 ottobre

mayaSe vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet

Anticipazioni Beautiful settimana 05-09 ottobre

Ecco le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Avevamo lasciato Rick nel quartier generale della Spencer Pubblications non solo per dirne a quattro a Bill, per aver reso di dominio pubblico il segreto della sua fidanzata Maya, ma anche per chiedergli l’appoggio per una contromossa nei confronti di Ridge. Vi anticipiamo che Bill si mostrerà interessato all’offerta, soprattutto considerata la prospettiva di diventare nuovo presidente della Forrester Creations, ma porrà una condizione: cacciare via per sempre Maya. Alle male parole di Bill, Rick reagirà con un cazzotto in faccia dritto al suo interlocutore. Alleanza naufragata? Nel frattempo le giovani donne della soap non si stancano mai di trafficare con gelosie e veri o presunti sentimenti. La battaglia tra Ivy e Steffy si consuma anche a distanza. Facendo leva sull’invidia di Wyatt verso il fratello Liam, Ivy spingerà il primo a tentare di sedurre Steffy. Avverrà in occasione di una festicciola organizzata per celebrare i nuovi incarichi professionali dei due ex coniugi Steffy e Liam. Caroline, infine, verrà a sapere della rimonta di Ridge ai vertici della Forrester Creations e approfondirà con lo stilista i momenti difficili vissuti da lei a New York, dove ricordiamo la ragazza era stata vittima di un incidente ancora poco chiaro.

In questo periodo, nelle puntate in onda negli States Ridge e Caroline sono al centro della narrazione: un matrimonio all’ombra di un segreto, ossia la vasectomia di cui la giovane è ancora all’oscuro. Come già anticipato in spoiler precedenti, Ridge ha confidato questo segreto a Brooke la quale, non senza una volontaria intenzione di mettere zizzania tra i due, avrà una conversazione con Caroline in cui cercherà di metterla in guardia sul carattere del marito. Incline a nascondere importanti verità……

Condividi