Anticipazioni Uomini e Donne 5/10/2015: trono classico in arrivo?


Lunedì 05/10/2015 inizierà alle 14.45 una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. L’attesa per la nuova settimana di programmazione è alta, un po’ perchè stanno entrando nel vivo le prime possibili coppie, un pò perchè mai come quest’anno la redazione continua a sorprenderci con un’imprevedibile alternanza tra trono classico e over. Dopo le puntate di giovedì e venerdì dedicate al trono over, potrebbe ora toccare ai “giovani”.

 

Anticipazioni Uomini e Donne 05/10/2015:  Silvia Raffale

amedeo-barbarto-felice-e-sorridenteSi potrebbe ipotizzare un inizio settimana dedicato al trono classico e quindi alle avventure sentimentali di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. L’apertura della trasmissione dovrebbe essere affidata alla frizzante Tina, nei panni questa volta di Malika Ayane. Dopo questa parentesi ironica, verrà trasmesso un video con le scene più belle e significative, prontamente commentate una volta rientrati in studio. Silvia sarà alle prese con Maurizio e Gennaro, e diventerà lei stessa vittima del “duello” tra i due. Gennaro accuserà infatti la bella tronista di aver conosciuto Maurizio ancora prima dell’inizio in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne 05/10/2015: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Se da una parte Gianmarco discute con Laura e ha ancora gli strascichi di una discussione con Loretta, le cose sembrano andare meglio per Amedeo. Scatta infatti il primo bacio tra lui e l’affascinante Sophia. La bella siciliana sta acquistando sicurezza e inizia a mostrare la sua vera indole, che Amedeo apprezza molto a quanto pare. Rossella e Marina come prevedibile reagiranno al bacio abbandonando il programma. Sarà un’uscita definitiva o momentanea? Meno serena la situazione per Gianmarco che dovrà affrontare una discussione con Laura e chiarire lo scontro ancora aperto con Loretta. Speriamo dunque di vedere questi ed altri sviluppi nella puntata di lunedì che si appresta ad essere ancora una volta ricca di sorprese e di emozioni.

Condividi