Prezzi Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge: miglior offerte online e prezzo più basso – La linea Samsung Galaxy Note è, da anni leader nel settore dei phablet. Vediamo nello specifico caratteristiche e prezzi degli ultimi due Note disponibili sul mercato e quale scegliere in base alle vostre esigenze. Cosa cambia tra Note 4 ed Edge e conviene davvero spendere quasi 300 euro in più per quest’ultimo modello uscito?
Prezzo Samsung Galaxy Note 4
Il Samsung Galaxy Note 4 è un dispositivo piuttosto recente e dalle caratteristiche interessanti per chi cerca un phablet di fascia alta ad un prezzo non eccessivamente elevato. Il processore di questo dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7 GHz, mentre la RAM è da 3 GB. La memoria interna, invece, è da 32 GB, ed è espandibile. Questo phablet presenta inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 3.7 Mp.
Lo schermo è da 5.7 pollici, con una risoluzione di 2560×1440 pixel. Il Note 4 viene venduto con la S Pen (sul dispositivo è previsto un apposito alloggio), penna digitale con ben 2048 livelli di pressione. Il sistema operativo installato è Android 5.0 Lollipop. Il prezzo migliore per il Galaxy Note 4 è 499,00 €, da Unieuro, Euronics e MediaWorld.
Samsung Galaxy Note Edge prezzo online
Come suggerisce la denominazione “Edge”, questo Samsung Galaxy Note Edge è la versione del Galaxy Note dotata di display Dual-edge, curvo sui lati, da 5.6 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel. Le altre caratteristiche sono molto simili a quelle del dispositivo da cui deriva: processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 2.7 GHz, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB (espandibile). La fotocamera “principale” è da 16 megapixel mentre quella anteriore da 3.7 Mp. Anche questo dispositivo viene venduto con la S Pen, e il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat. Il miglior prezzo per questo dispositivo è 799,00 €, da Euronics. Voi quale dei due phablet preferite? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!