PayPal: la nuova app per BlackBerry 10


L’acceso a PayPal, celebre servizio di pagamento online e trasferimento di denaro, è ora possibile da tutte le principali piattaforme mobile. Dopo iOS, Android e Windows Phone, l’applicazione per la gestione del portafoglio digitale è ora disponibile anche per BlackBerry.

PayPal permette agli utenti di aprire un account gratuito per trasferire denaro, inviare e ricevere pagamenti, acquistare e vendere beni e servizi, effettuare e ricevere donazioni, senza dover fornire le coordinate del proprio conto corrente o il numero della propria carta di credito.

Gli utenti possono usare il servizio via browser o tramite app per iOS, Windows Phone ed Android. L’azienda californiana ha recentemente annunciato la disponibilità dell’applicazione anche per BlackBerry 10. Finalmente, quindi, anche se con qualche anno di ritardo, anche chi usa il BlackBerry potrà accedere al proprio portafoglio digitale in mobilità.

Per maggiori informazioni a riguardo o per qualsiasi tipo di richiesta, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti di PayPal via mail o telefonicamente. Il servizio di assistenza telefonica, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21,30 ed il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:30, è gratuito chiamando da un numero di rete fissa. Qualora incontriate difficoltà nel reperire il numero verde del servizio assistenza clienti Paypal, potete comodamente cercarlo qua.

PayPal per BlackBerry 10 offre le medesime funzionalità delle versioni disponibili per iOS, Android e Windows Phone, ossia, gestire il proprio conto, controllare le transazioni, inviare e richiedere denaro, effettuare pagamenti ed acquistare prodotti, oltre ad utilizzare l’app per conservare le carte fedeltà, evitando quindi di portare con sé le versioni cartacee.

Compatibile con BlackBerry Z10, BlackBerry Q10 e BlackBerry Classic, la nuova versione per BlackBerry 10 sarà inizialmente disponibile in Australia, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma arriverà a breve anche nel resto del mondo. Qualunque utente, con qualunque sistema operativo, potrà quindi accedere da mobile al proprio account PayPal.

Condividi