Juventus-Bologna streaming live gratis e diretta 4 ottobre 2015: come vederla su pc e tablet


Juventus Bologna in streaming live gratis – Può una squadra che in Champions sforna prestazioni super, è a punteggio pieno dopo due giornate e vede già da vicino il passaggio al prossimo turno, essere in campionato a 10 punti dalla vetta, punti figli di scialbe prestazioni, ultime delle quali quelle contro il Frosinone ed il Napoli? Se lo chiedono i sostenitori bianconeri, e se lo chiede anche Massimiliano Allegri, che oggi 4 ottobre contro il Bologna allo Juventus Stadium si aspetta una reazione d’orgoglio che riporti la squadra di Torino nelle posizioni di classifica a lei più abituali.

Nella corsa ai piani alti troverà il Bologna, in crisi di gioco e di risultati, alla ricerca disperata di qualche punto per uscire dai bassifondi della classifica o comunque di una buona partita contro una grande squadra, partita che potrebbe sollevare gli animi della piazza e rafforzare la traballante panchina di Delio Rossi. Scopriamo insieme come seguire la settima giornata di campionato, in streaming live o in diretta tv.

Juventus-Bologna streaming live e diretta tv: come vedere la gara su pc e tablet oggi 4 ottobre 2015

Come ogni fine settimana l’appuntamento per tutti gli abbonati è sui canali Sky e Mediaset Premium, unici a trasmettere le immagini della serie A in diretta tv. Per l’occasione, i canali in cui seguire il match delle ore 18.00 saranno Sky calcio 1 e Sky calcio 1 Hd per gli abbonati di Sky, e Premium sport e Premium sport Hd per quelli Premium. Gli stessi abbonati potranno usufruire dei servizi in streaming live attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per chi invece non è abbonato ad alcuna pay tv ma vuole comunque seguire gratis i grandi eventi sportivi, esistono siti come rojadirecta che propongono canali di streaming live da tutto il mondo per seguire le dirette di ogni tipo di sport.

Juventus-Bologna in streaming gratis, ultime dai campi e probabili formazioni

streaming liveNella Juve conferma per il convincente Khedira, che esordirà in Italia dopo la buona prestazione contro il Siviglia. Allegri pare intenzionato ad utilizzare il 3-5-2, con Lemina al posto di Hernanes e Evra favorito su Alex Sandro per la fascia sinistra.
Senza Taider e Giaccherini i felsinei, che puntano sul tridente Mounier Destro Brienza in attacco.

Juventus (3-5-2) Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Khedira, Evra; Dybala, Morata

Bologna (4-3-3) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Pulgar, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Brienza

Streaming gratis: Rojadirecta, Diretta tv: Sky calcio 1 e Sky calcio 1 Hd, Premium sport

Tags calcio

Condividi