Diretta Milan-Napoli e streaming live gratis oggi: come seguire la partita delle 20:45


Milan Napoli streaming gratis oggi – Notte di grande calcio a San Siro oggi 4 ottobre 2015: la settima giornata di serie A vede infatti in campo il Milan contro il Napoli, sfida che negli anni 80 decideva scudetti ma che anche oggi riserva fascino e agonismo come poche altre partite in Europa. Il Milan viene dalla sconfitta contro il Genoa, e mister Mihajlovic è stato categorico circa il cambio di rotta che vuole dalla sua squadra, deciso a riprendere il cammino verso un progetto che prevede il Milan di nuovo grande. Il Napoli dal canto suo è in formissima, viene da una buona prova in Europa League coi polacchi del Legia Varsavia e soprattutto dalla vittoria casalinga contro la Juventus di una settimana fa. Mister Sarri può contare su tutti gli effettivi e vede le parti alte della classifica non molto lontane. Scopriamo insieme come seguire il big match serale della settima giornata di campionato sia in streaming live su pc e tablet sia in diretta tv.

Milan-Napoli streaming live e diretta tv: dove guardare la partita gratis oggi 4 ottobre 2015

Il fischio d’inizio della super sfida di San Siro è programmato per le 20.45, e la partita sarà visibile solo per gli abbonati sui canali Sky calcio 1 e Sky calcio 1 Hd per la piattaforma Sky e su Premium sport e Premium sport Hd per quanto riguarda Mediaset Premium. Gli abbonati che non hanno modo di seguire la partita in diretta tv potranno comunque usufruire dei servizi di streaming live delle pay tv, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Per chi invece non è abbonato ma vuole comunque vedere il big match esistono siti come rojadirecta che propongono un catalogo di canali per Milan Napoli in streaming live gratis per non perdere neanche un minuto della vostra squadra del cuore.

Diretta Milan-Napoli e streaming live: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming liveVisto il forfait nel Milan per Balotelli, che da mercoledì si allena in disparte per un affaticamento muscolare e non è stato neanche convocato per la sfida col Napoli, Mihajlovic si affida alla coppia Bacca-Luiz Adriano, con Kucka in mezzo al campo favorito su De Jong.
Tutti disponibili per mister Sarri, anche il portiere Reina che aveva fatto preoccupare lo staff tecnico uscendo anzitempo durante la seduta d’allenamento di venerdì. Probabile tridente Insigne Higuain Callejon, con Koulibaly favorito su Chiriches in difesa.

Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Allan, Jorginho; Insigne, Higuain, Callejon

Tags calcio

Condividi