Come vedere Milan Napoli in streaming live gratis oggi


Big match della settima giornata di Serie A è Milan Napoli: come e dove vedere la partita in streaming live gratis? Oggi, 4 ottobre 2015, il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. I partenopei vengono dallo straordinario successo con la Juventus e dalla vittoria esterna in Europa League. Maggiori difficoltà, invece, per il Milan che cerca riscatto davanti al proprio pubblico. L’evento sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium: per gli abbonati streaming live sulle rispettive piattaforme. Diretta Radio assicurata da Radio Rai e Radio Sportiva mentre per i non abbonati l’unica alternativa è quella della diretta su internet sui principali portali che, talvolta, mostrano le immagini dei più importanti eventi sportivi come Rojadirecta.

Come e dove vedere Milan Napoli in diretta streaming live: focus sul match

I ragazzi di mister Sarri si presentano a Milano con un Higuain in splendida forma ed un gioco che, finalmente, sembra sia arrivato. Il Milan, dal canto suo, ritrova Bacca dal primo minuto e si affida ai suoi gol, oltre che al collettivo, per fermare gli azzurri e rilanciare la propria classifica.

Diretta tv garantita da Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD per ciò che riguarda la televisione satellitare. Per Mediaset Premium, invece, big match disponibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.  Gli abbonati potranno vedere Milan Napoli in diretta streaming live sulle piattaforme Skygo e Premium Play servendosi di pc, tablet e smartphone. E’ possibile, inoltre, acquistare il singolo incontro direttamente su Skyonline.

Per quanto riguarda invece lo streaming su internet, siti come Rojadirecta (che potete cercare sui motori di ricerca) permettono talvolta di seguire le immagini dei più importanti match: cercate la partita Milan Napoli e potreste trovare l’incontro, in qualità non di certo ottimale e con telecronaca in lingua straniera.

Diretta streaming Milan Napoli: probabili formazioni e ultime notiziemilan-napoli-streaming

Il Milan sostituisce lo squalificato Romagnoli con il giovane Ely mentre davanti toccherà al duo Bacca-Luiz Adriano far esplodere San Siro. Partenopei che propongono in attacco Insigne e Higuain, in splendida forma, assistiti da Callejon. In mezzo al campo le chiavi del gioco saranno affidate a Jorginho, vincitore del ballottaggio con il pupillo di Sarri Mirko Valdifiori.

Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Allan, Jorginho; Insigne, Higuain, Callejon

Diretta TV:  Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD Premium Sport e Premium Sport HD – Diretta Streaming: Skygo, Premium Play, Rojadirecta

Condividi