Dove vedere Dnipro Lazio in streaming gratis oggi, focus sull’Europa League


Dove vedere Dnipro Lazio in diretta streming gratis? Oggi, 17 settembre 2015, tocca ai biancocelesti esordire in Europa League dopo il triste epilogo dei preliminari di Champions League che ha visto l’eliminazione di Candreva e compagni. La gara non è disponibile in chiaro, solo gli utenti abbonati di Sky potranno vederla. Per gli utenti di internet, quindi, l’unica possibilità per seguire l’incontro è lo streaming live tramite i siti specializzati nel servizio.

Dnipro Lazio in streaming live oggi: calcio d’inizio alle 21,05

dnipro lazio streamingDicevamo che l’incontro sarà visibile su Sky Calcio 2 solo per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento: a disposizione dei clienti Sky anche la piattaforma skygo. La singola gara, poi, si può acquistare Skyonline a 9,99 euro. Dove vedere il match in diretta su internet? Come sempre, elenchiamo una serie di siti che permettono di seguire lo streaming non legale. C’è il più noto Rojadirecta: collegandosi e selezionando Dnipro Lazio potrete scegliere tra le varie opzioni, generalmente in lingua inglese, spagnola o tedesca. Esistono diverse voci di Kbps: è preferibile scegliere quelle con valori medi, così da non avere troppe difficoltà nel caricare la pagina.

In alternativa, poi, è possibile recarsi sul sito calcioin su cui cercare ugualmente uno streaming live dell’incontro valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Ovviamente in tutti questi casi la definizione non è Full HD e non è il top ma se non avete grosse pretese potreste accontentarvi.

Dnipro Lazio in diretta streaming live oggi 17 settembre 2015: probabili formazioni e ultimissime notizie

Detto dove vedere gratis Dnipro Lazio in streaming, concentriamoci sulle probabili formazioni e sugli ultimi aggiornamenti che precedono la gara di esordio dei biancocelesti (oggi c’è anche Napoli – Brugge).

Ecco le probabili formazioni:

DNIPRO (4-1-4-1): Boyko, Fedetskiy, Douglas, Gueye, Matos, Edmar, Ruiz, Danilo, Rotan, Matheus, Seleznyov. A disposizione:Lastuvka, Tomecak, Luchkevyck, Anderson Pico, Bruno Gama, Fedorchuk, Cheberyachko. Indisponibili: Zozulya.  Allenatore: Markevyich.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti, Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna, Matri. A disposizione:Berisha, Basta, Lulic, Cataldi, S. Mauri, Candreva, Keita. Indisponibili: De Vrij, Biglia, Klose, Djordjevic. Squalificati: Mauricio.  Allenatore: Pioli.

Tags calcio

Condividi