Napoli Brugge in streaming live oggi: dove vederla gratis


Dove vedere Napoli Brugge oggi? Come ormai sappiamo, l’Europa League è esclusiva assoluta di Sky, la gara quindi non sarà trasmessa dalle reti mediaset. In chiaro su Mtv andrà in onda la gara della Fiorentina, quindi l’unico metodo per vedere gli azzurri è utilizzare i servizi SKY o trovare siti che trasmettano Napoli Brugge  in streaming gratis senza avere l’abbonamento alla pay tv.

Napoli Brugge  in streaming live, dove vedere la gara senza abbonamento?

Napoli Brugge streaming gratisPrima di vedere le formazioni che scenderanno in campo vediamo subito le informazioni principali per la gara. Prima di tutto bisogna ricordarsi che il match andrà in onda alle 19:00 su Sky Sport 1 e non dopo cena, in secondo luogo vi ricordiamo che per vedere Napoli Brugge  in streaming live potete collegarvi al sito di skygo, o usare l’app apposita. In alternativa la singola gara può esser comprata anche sul sito skyonline al costo di 9,90 euro.

Ma c’è un altro modo di vedere Napoli Brugge  in streaming gratis oggi: ci si può affidare alla rete e agli streaming non legali, che permettono di vedere la partita, anche se con definizione non in Full HD e con qualche problema ogni tanto. Il sito principale su cui potete fare riferimento è indubbiamente Rojadirecta. Cliccando su Napoli Brugge troverete diversi streaming dove andare, e provandone 2- dovreste trovare quello che cercate. In alternativa vi consigliamo un buon sito italiano, che si chiama calcioon

Napoli Club Bruges in streaming gratis e formazioni del 17 settembre,ultimi aggiornamenti

Ora che abbiamo visto dove vedere la partita Napoli Brugge,  passiamo a vedere quali saranno le formazioni che scenderanno in campo e le migliori quote per la partita. Buona partita a tutti, e buono streaming!

Aggiornamento: ecco la formazione ufficiale degli azzurri: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens

Club Brugge (4-3-3):  Bolat; De Fauw, Mechele, Duarte, De Bock; Claudemir, Vormer, Vanaken; Vazquez, Diaby, Obbi Oulare. A disposizione: Bruzzese, Castellotto, Bolingoli-Mbombo, Meunier, Simons, Dierckx, Pereira.

Quote: l’1 a 1,50; l’X a 4,50; il 2 a 6,00

Tags calcio

Condividi