Roma Barcellona in streaming live gratis oggi 16 settembre 2015 dove vederla


Dove vedere Roma Barcellona in diretta streaming live gratis? Dopo la straordinaria impresa della Juventus, vittoriosa ieri sera a Manchester in casa del City, oggi 16 settembre 2015 tocca alla Roma che ospita i campioni in carica del Barcellona, vittoriosi a maggio proprio con i bianconeri. Riusciranno i giallorossi a fermare Messi e compagni?  Cerchiamo di capire come vedere in chiaro e in streaming la partita alla luce della novità di quest’anno che, purtroppo, non vede più disponibili gli incontri sui canali gratuiti: Mediaset Premium, infatti, si è assicurata i diritti e solo gli abbonati possono vedere la principale competizione continentale in diretta. Orario del calcio d’inizio previsto per le 20:45, su questa pagina forniremo tutte le ultime notizie di avvicinamento all’esordio della Roma in Champions League.

Roma Barcellona in diretta streaming gratis, dove vedere la partita senza abbonamento?

Diretta streaming Roma BarcellonaGli abbonati sono già pronti per godersi lo spettacolo su Premium Sport: match disponibile per loro anche in alta definizione. Gli abbonati, inoltre, possono usufruire del servizio streaming da pc, tablet e smartphone Premium Play.

E gli altri? Roma Barcellona di oggi, 16 settembre, è disponibile in chiaro sulla Tv Svizzera RSI LA2 per le località italiane raggiunte dal segnale. La “fortuna”, però, è solo per pochi che risiedono nel Centro-Nord del Paese. Chi cerca dove vedere la Champions League in streaming live sa sicuramente che esistono servizi come Rojadirecta che trasmettono le partite con telecronaca in inglese, spagnolo o francese. Occorre cercare fra le varie voci la partita Roma Barcellona. Successivamente compariranno diverse opzioni: le preferibili sono quelle che nel valore dedicato ai kbs esprimano valori medi. E’ possibile individuare anche la lingua preferita, a seconda delle alternative che in quel momento saranno fruibili per gli utenti. Sconsigliamo gli streaming live con valori troppo elevati nei kbs perché tendono a bloccarsi, essendo troppo pesanti da caricare.

Diretta streaming gratis Roma Barcellona, dove vedere il match: probabili formazioni e aggiornamenti live

Chiarito dove vedere in streaming Live Roma Barcellona, concentriamoci sulle ultime notizie dal campo e sugli aggiornamenti che giungeranno nelle ore antecedenti al match. I giallorossi si presentano all’esordio in Champions League 2015-2016 forti della vittoria sul campo del Frosinone. Garcia si affiderà probabilmente ad un 4-1-4-1 con Dzeko supportato da un centrocampo pronto ad estendersi per sfruttare le ripartenze che eventualmente i catalani lasceranno. Barca che, ovviamente, schiererà il trio delle meraviglie Messi, Neymar e Suarez.

Ecco le formazioni che scenderanno in campo stasera:

ROMA (4-1-4-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; De Rossi; Salah, Keita, Nainggolan, Falque; Dzeko. All. Garcia

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

Condividi