David Gandy dopo l’intervento di laser agli occhi. Ora tutto è perfetto


David Gandy dopo intervento laser agli occhi

Non ha bisogno di presentazioni, ma basta fare il suo nome. David Gandy, bellissimo modello inglese di fama internazionale, ha scritto un post sul blog che gestisce per il sito di Vogue Uk, in cui rivela di essersi finalmente sottoposto ad un intervento di laser agli occhi. Non più occhiali, quindi, ma due occhi blu che vedono perfettamente!

Lo statuario e affascinante 34enne, testimonial indiscusso di Dolce & Gabbana, ha scritto: “Riesco a vedere! Beh sono sempre riuscito a vedere, ma non particolarmente bene senza l’aiuto di lenti a contatto o occhiali, ma alla fine ho trovato il tempo di sottopormi ad un intervento con il laser e ora posso vantare 20/10 di visione“.

David Gandy ha anche spiegato cosa significa avere 20/10 di visione: “Nel caso non abbiate mai sentito parlare dei 20/10 di visione, significa una vista due volte più chiara rispetto ai 20/20“.

David Gandy dopo intervento laser agli occhi

L’intervento di laser agli occhi è andato per il meglio, come racconta il bel modello ai suoi fan: “Dopo poche ore, mi ero praticamente dimenticato di essermi mai sottoposto all’intervento con il laser, negli occhi avvertivo giusto un po’ di secchezza, ma era tutto lì. David Allamby ha ridefinito la procedura, in modo tale da portare ad una ripresa molto più rapida“.

David Allamby è, appunto, l’abile dottore che ha eseguito l’intervento di laser agli occhi (azzurrissimi) di David Gandy, presso la Focus Clinic di Wimpole Street di Londra. Il modello, oltre a ringraziare il chirurgo, ha ringraziato anche sua madre: “Mamma Gandy è venuta con me per riaccompagnarmi a casa dopo l’intervento. Devo dire con sincerità, che sento che ce l’avrei fatta da solo, o forse è solo che non voglio che qualcuno guidi al posto mio!“.

E noi dobbiamo dire con sincerità che, anche con gli occhiali, era già perfetto!

Tags gossip

Condividi