Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: “Dopo la convivenza il matrimonio”


aldo palmieri alessia cammarota

Nonostante tutto, nonostante tutti, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota stanno dimostrando che il loro sentimento e il loro legame sono veri e forti. Dopo una tormentata storia negli studi di Uomini e Donne, i due hanno deciso di andare subito a convivere e hanno rivelato al settimanale Di Più di voler bruciare le tappe.

Aldo è già entrato nella famiglia di Alessia: “Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento“.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

L’ex tronista è sempre più convinto della sua scelta: “Alessia, in pochi mesi, mi ha travolto e regalato emozioni fortissime e anche, dal punto di vista fisico, tra noi c’è stata una intesa perfetta: sembrava che ci conoscessimo da sempre. Il nostro è diventato subito un legame importante, al punto che ho sentito il bisogno di fare un gesto “forte” ad Alessia per dimostrarle la profondità dei miei sentimenti. Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo“.

E se Aldo Palmieri e Alessia Cammarota pensano già alle nozze (appena lui si sarà sistemato anche professionalmente a Roma) c’è da sperare che resistano alle prove di “Temptetion Island“….

Condividi