Amanda Lear: Single dopo Manuel Casella, ma fa l’amore con Anthony Hornez


amanda lear anthony hornez manuel casella

Pochi giorni fa Amanda Lear aveva dichiarato di essere single e di sentirsi una donna molto realizzata anche senza un uomo al suo fianco. Ora, però, l’artista francese ammette di avere un relazione sessuale con un giovane 30enne di nome Anthony Hornez.

La 67enne ha raccontato al settimanale DiPiù di non voler rinunciare alla sua “singletudine”, ma di gradire molto la compagnia di questo giovane amico: “Sì, in questo periodo frequento Anthony, un ragazzo molto più giovane di me. E’ carino, romantico, brillante, e sì, ci faccio pure l’amore… ma non sono fidanzata, non sono più da parecchio tempo perché ho deciso di non appartenere a nessun uomo. Tante volte preferisco rimanere sola, tra le mura della mia casa e pregare. Sono sempre stata molto credente, ma ultimamente è la parte spirituale di me che sta avendo il sopravvento“.

amanda lear anthony hornez manuel casella

E questa vocazione, di certo, non la costringe alla clausura, anche se per ora preferisce essere libera da qualsiasi legame. Sono lontani i tempi in cui era legata al giovane Manuel Casella: “Manuel, dopo la morte di mio marito avvenuta tragicamente durante l’incendio della nostra casa in Provenza nel 2000, è stato senz’altro un amore molto importante. Quando mi ha conosciuta, nel 2001, dunque poco dopo il lutto che mi aveva colpito, ero nel baratro più profondo. Prendevo psicofarmaci di tutti i tipo, ero seguita da uno psichiatra, piangevo dalla mattina alla sera. La depressione, insomma, mi stava consumando. Lui, piano piano, con dedizione, amore infinito, mi ha aiutato a venirne fuori. Non so cosa avrei fatto senza di lui. E’ da tempo che non lo sento, sono felice che sia diventato papà. Certo, se oggi mi contrasse direbbe “Amanda, come sei cambiata”. Con lui ero ossessiva, gelosa, litigiosa. Mi sentivo stupidamente insicura e questo minava il nostro rapporto. Oggi sono una donna nuova, ho scoperto di avere un lato mistico che mi sta aiutando parecchio“.

Tags gossip

Condividi