Anticipazioni Squadra Antimafia 6 : Lunedì 15 settembre


La nuova stagione televisiva di Squadra Antimafia è partita alla granda, ricordiamo, il suo appuntamento settimanale è di lunedì sulla rete Mediaset di canale 5 alle ore 21:10. La serie televisiva Taodue è scandita in dieci puntate le quali ci regaleranno dei colpi di scena davvero imperdibili. Nella puntata trasmessa lo scorso lunedì abbiamo visto poco l ‘attrice Giulia Michelini, che veste i panni di Rosy, Questo perchè, da quanto annunciato in un’intervista al Tg 5, il suo personaggio uscirà di scena, il suo addio sarà definitivo, anche se ha sorvolato  sul modo in cui lascerà la serie ma ha evidenziato, solo, il fatto di aver lavorato veramente duro per interpretare il personaggio di Rosy.

Anticipazioni Squadra Antimafia sesta stagione.

squadra-antimafia-5-fotoCome già avremo notato, la nuova stagione, ha rivisto l’entrata in scena dell’attore Paolo Pierobon nei panni di Filippo De Silva, l’ex tenente dei servizi segreti avrà un ruolo assai accattivante nella nuova serie tv, sarà uno dei protagonist principali. Filippo è stato già notato al finire della quinta stagione in squadra Antimafia 5, e proprio dal punto in cui l’avevamo lasciata la Squadra e da lì ha il suo nuovo inizio. Calcaterra si prepara a fare irruzione nel covo di Afrikanietz, ma purtroppo al suo arrivo trova solo la morte di tuutti i componenti del gruppo, un uomo dal volto comperto è entrato nella Villa uccidendo il maggioso ed i suoi uomini. Filippo De Silva che si trova in Italia, pensa bene, di fare visita nel carcere, a Veronica Colombo e le propone un accordo, dopo di che inizia il suo lavoro per l’organizzazione Crisalide.

Squadra Antimafia 6: colpi di scena e sparatorie saranno il segno cruciale della nuova serie tv.

La seconda puntata della fiction con Ana Caterina Morario, Marco Bocci, riserveranno ancora molteplici colpi di scena. La famiglia Ragno e l’organizzazione Crisalide rappresentano i due nemici principali. Duomo e Calcaterra riescono a dimostrare che Filippo De Silva non è stato assassinato ma è vivo e vegeto e chissà quale sporco piano sta organizzando. La famiglia Ragno è disposta a tutto pur di avere il totale controllo sulla città di Catania. Veronica sarà il loro punto di forza in quanto li aiuterà a fargli avere i permessi per espandere i loro traffici illeciti nelle sale gioco. Cari fans, da non perdere la seconda puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia 6, perchè le sorprese non sono di certo finite.

Condividi