Chi l’ha visto andrà in onda mercoledì 10 settembre,alle ore 21:00, sulla rete Rai, Rai tre, ed è la sua prima puntata che apre la nuova stagione 2014/2015. Il programma è condotto dalla brava conduttrice giornalista Federica Sciarelli , dedicato hai casi di persone scomparse, e fatti irrisolti, di cronaca nera. Chi l’ha visto è un ottimo programma che lo scorso anno, con la scorsa stagione ha raggiunto notevoli ascolti. La novità di quest’anno è la durata della puntata vhe si allunga di un’ora.
Chi l’ha visto? nuova stagione: Aggiornamento delle news Elena Ceste, Roberta Ragusa, Yara Gambirasio
Le anticipazioni riguardano innazzitutto la strutturazione del programma, visto l’allungamento della sua durata di oltre un’ora, il programma si aprirà coll’annunciare i scomparsi, proseguirà poi, con i casi di cronaca nera di attualità del momento, con i servizi ed i collegamenti degli inviati che ci parleranno dal posto ove si trovano, intervistando persone che per motivi di difficoltà non possono raggiungere lo studio televisivo. Ritorna anche lo spazio delle “storie” descritto da Giuseppe Rinaldi e la sua conduzione avverrà nella fascia oraria delle 23:15 fino alle 24:00. Il seguito programma quindi, riparte dal punto da dove lo avevamo lasciato, si parlerà in trasmissine del caso Elena Ceste, Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, visto che durante la pausa estiva questi fatti di cronaca hanno avuto svolte al quanto importanti.
Il primo caso quello della Ceste la giovane donna scomparsa lo scorso gennaio dalla sua villetta che vede come indagato il marito Michele per le incongruenze raccontate agli inquirenti e segue poi la pista di faceebook, anch’essa molto interessante visto che un certo qualcuno è in possesso della password del computer della donna. Yara Gambirasio la povera ragazzina trovata morta nel campo vicino alla discoteca, si è ancora in attesa, in quanto il suo presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, che ad oggi si trova in carcere, sia davvero lui il colpevole dell’accaduto, visto che continua a dichiararsi innocente. Si proseguirà col caso Roberta Ragusa che tuttora si trova avvolto nel mistero, della sua scomparsa ancora inrrisolta. L’unico indagato ad oggi resta il marito della donna, Atonio Logli. Anche se tra non molto il giudice dovrà prendere posizione sull’argomento sopra citato. Chi l’ha visto aggiungerà altre novità che veleno di mistero questi casi di cronaca attualmente ancora irrisolti.