Elena Ceste, la svolta: Si indaga per omicidio e occultamento di cadavere


Si è ancora oggi alla ricerca della giovane donna, Elena Ceste, di Castigliole d’Asti scoparsa dalla sua abitazione il 24 gennaio scorso. Questo periodo di cose dette e non dette, è risultato davvero duro per i famigliari della donna, ancora oggi non si danno pace a quanto accaduto, e non hanno mai creduto ad un allontanamento volontario. Secondo i genitori di Elena, sua figlia non avrebbe mai lasciato i suoi quattro figli, era una mamma dedita piena di premure e attenta a tutto. Sotto gli occhi attenti degli investigatori c’è la pista della doppia vita della Ceste, i messaggini via cellulare inviati ad un presunto amico di adolescenza, il suo profilo Facebook, ed ancora il misterioso marito Michele Buoniconti che nasconde elena-ceste1tante strane ipotesi dal giorno in cui la moglie, in quella fredda mattina d’inverno sparì, senza alcuna spiegazione dalla sua bella villetta. ma nuovi misteri si aggirano intorno al marito e al suo profilo Facebook.

Elena Ceste notizie relative alla giornata odierna: Ecco cosa si aggira intorno alla sua scomparsa.

Le ultime informazioni giunte in redazione, non sono per nulla buone, in quanto la procura, ora indaga sulla morte di Elena Ceste, non più sulla scomparsa. La donna, quasi certamente  è stata uccisa, cosa importante, per la polizia d’Asti è ritrovare il corpo della 37enne, come già  annunciato dal programma di quarto grado, andato in onda sulla rete Mediaset, di rete 4  venerdì 5 settembre, bisogna pensare all’ipotesi che la sparizione della Ceste sia legata all’ambiente religioso, infatti i cani molecolari fiutano le ultime tracce proprio nei circondario della Chiesa di Motta. Ora ci chiediamo il colpevole sarà prorio il marito Michele o la poveretta ha pensato di suicidarsi? Comunque adesso si sta indagando per l’accultamento di cadavere.

Comunque da quanto emerso la procura sta pensando bene di inscrivere qualcuno sul registro degli indagati di chi si tratta? Altro coinvolgimento si pensa, sul vigile del fuoco, che a quanto traspare, possa essere coinvolto o possa avere qualche responsabilità sulla scomparsa della donna. Anche dei misteriosi segreti si aggirono sulla vicenda di Faceebook, il profilo di Elena potrebbe avere una certa rivelanza per capire la verità. Le amiche dei contatti del social network della Ceste, hanno dichiarato con decisa fermezza che dopo la scomparsa della loro cara amica, un presunto qualcuno entrava ed usciva da facebook, con esattezza dal suo profilo, modificando alcuni stati e in una certa occasione, una delle sue amiche si è addirittura vista togliere l’ amicizia, come è potuto accadere se la poveretta era già scomparsa? Tutto questo ha portato gli investigatori ad un depistaggio, credendo che donna fosse ancora viva e si trovasse chissà in quale luogo. Comunque arrivati a questo dunque c’è  da dire che, chissà quale colui è a coscenza delle password del profilo di facebook e del computer di Elena Ceste.

Condividi