X Factor 2015 news Home Visit: ecco chi sono gli ammessi ai Live


Lo scorso giovedì è andata in onda la puntata della nona edizione di X Factor dedicata alle Home Visit ed i quattro giudici hanno deciso quali sono i concorrenti che potranno accedere ai Live. Ovviamente, si è trattato di una scelta molto sofferta che ha messo a dura prova Elio, Skin, Mika e Fedez. Al termine delle Home Visit, infatti, ad aver rinunciato ad sogno di X Factor sono stati ben 12 concorrenti. Ma chi saranno i fortunati che potranno esibirsi nella fase dei Live?

X Factor 2015: ecco chi ha superato le Home Visit

X Factor 2015L’emozione è stata tanta sia da parte dei concorrenti che dei giudici e non sono mancati neanche alcuni colpi di scena. Ma andiamo per gradi. Mika per la categoria Under uomini ha deciso di portare ai Live  Luca, Leonardo e Giacomo (Eva). Skin, invece, per la categoria Under donne ha scelto Margherita, Enrica ed Eleonora. Fedez per la categoria Gruppi ha deciso di dare la possibilità di accedere ai Live ai Moseek, ai Landlord ed agli Urban Strangers. Elio, infine, per la categoria Over ha scelto Davide, Giò Sada e Massimiliano.

X Factor 2015: eliminati gli Iron Mais e David

Senza alcun dubbio, l’eliminazione degli Iron Mais è stata del tutto inaspettata. Proprio il rock agricolo di questo gruppo tanto bizzarro quanto talentuoso, infatti, sembrava aver conquistato sia Fedez che il pubblico tanto da non dover temere in merito all’esito delle Home Visit. Invece, anche questa volta, X Factor ci ha stupito ed ha fermato la corsa verso il successo degli Iron Mais. Anche l’esclusione di David non era affatto contemplata e, pertanto, ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Una cosa è certa: i talenti che hanno avuto accesso ai Live sono particolarmente talentuosi e c’è da scommettere che sarà una battaglia all’ultima nota. Ma come se la caveranno i giudici? Per scoprirlo, non resta che guadare le prossime puntate di uno dei talent più amati dai telespettatori.

Condividi