Grande Fratello 2015 news: Alessandro, Simone e Mary chi uscirà?


La puntata serale nel Grande Fratello andata in onda ieri è stata decisamente ricca di emozioni e, come da tradizione, non sono mancati neanche i colpi di scena e le sorprese. Per chi non lo sapesse, ad esempio, Giovanni ha decisio di concludere la sua avventura televisiva per tornare alla scuola di specializzazione in ortopedia. Ad aver lasciato la casa del Grande Fratello è stato anche Igor che ha perso la sfida con Luigi. Ma chi sono i nominati di questa settimana e, soprattutto, chi dovrà abbandonare il programma la prossima settimana?

Grande Fratello 2015: ecco le tre coppie nominate

Grande Fratello 2015Le nomination di ieri sera hanno messo a dura prova i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ma andiamo per gradi. Le coppie nominate sono state Alessandro e Federica, Kevin e Mary e Simone e Rebecca. Per quanto riguarda la prima coppia, Alessandro non ha avuto dubbi ed ha deciso di salvare Federica. Che si sia trattato di un modo per farsi perdonare o solo di un gesto di galanteria? Tra Mary e Kevin, invece, a sacrificarsi è stata la ragazza che, almeno per il momento, sembra soffrire moltissimo per l’uscita dalla casa del suo Giovanni. Tra Simone e Rebecca, infine, ha deciso di sacrificarsi Simone. Ma chi sarà costretto a fare i bagagli tra i tre nominati?

GF 2015: Chi esce? Forse Mary

Una cosa è certa: Mary non sembra essere intenzionata a dare il meglio si sé in questa settimana. L’uscita di Giovanni la sta turbando molto e pare che abbia perso la motivazione che le aveva consentito di trovare un equilibrio all’interno della casa. Addirittura, la ragazza non ha esitato a rendere noto il fatto che sarebbe felice se il pubblico decidesse di farla uscire. Tutto, però, è ancora da farsi e non è affatto detto che i telespettatori non riservino qualche sorpresa. Dai primi sondaggi Mary ha il 39% dei voti, contro il 33 di Alessandro e il 27 di Simone.

Condividi