Chi sono i giudici di X Factor 2015 – anticipazioni e novità


Mancano meno di dieci giorni all’inizio di X Factor e tutti i giudici sono pronti, affiatati e “fiume in piena”, come afferma lo stesso Fedez. Sul profilo facebook ufficiale della trasmissione troviamo anticipazioni e video che raccontano come il gruppo di giudici si prepara alla nuova edizione di X Factor, tra lezioni di italiano per Skin con la professoressa Mara Maionchi, brindisi personalizzati per Fedez e Mika per ingannare l’attesa del 10 settembre e “Blackbird” dei Beatles suonata alla chitarra da Elio.

x factor 2015

X Factor 2015: presentazione giuria, chi sono i Giudici?

Chi sono i giudici di X Factor? Lo scorso 1 settembre Fedez, Mika, Skin e Elio sono stati ufficialmente presentati attraverso uno speciale condotto da Alessandro Cattelan su SkyUno. I giudici sono stati “scarrozzati” per le vie di Milano su un divano mobile allestito su un apposito Truck. Ognuno di loro ha visitato un luogo preciso, unendo le curiosità per la nuova edizione di X Factor la voglia di mostrare la Milano dell’expo 2015: Porta Romana per Elio, Porta Ticinese per Fedez, Sempione/Castello per Mika e Isola per Skin.

X Factor 2015: ogni edizione è unica

La vera novità di questa nuova edizione di X Factor è Aurora Sophie Ramazzotti. Dopo le polemiche scatenatesi sui social e non solo per la sua nomina a conduttrice del daily, la produzione afferma che è stata scelta a seguito di regolare provino per la sua freschezza e per la sua empatia con i concorrenti. Da sempre grande fan di X Factor, Aurora vivrà le emozioni dei partecipanti personalmente, condividendo con loro passioni, paure, aspettative, vivendo il loft tutti i giorni. Lei stessa, qualche anno fa, partecipò alle selezioni di X Factor, di conseguenza l’unica tra i selezionati a comprendere pienamente le emozioni dei concorrenti. Altra novità è l’ingresso in giuria di un nuovo giudice straniero, Skin: sta seguendo un corso di italiano intensivo, anche con il personalissimo aiuto della nostra Mara Maionchi che anche quest’anno si occuperà di Xtra Factor.

Condividi