Uomini e donne 21 ottobre 2015: anticipazioni trono over, Gemma contro tutti


Dopo la puntata entusiasmante e ricca di sorprese di martedì 20 ottobre dedicata al trono classico, la redazione di Uomini e Donne potrebbe riproporre il trono over. Dame e cavalieri, pur collezionando critiche ed insulti sui vari social, garantiscono buoni numeri in termini di ascolto e forse è per questo che la trasmissionbe vira spesso su di loro.

Uomini e donne 21 ottobre 2015 anticipazioni: Gemma contro tutti

giorgioI due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono sempre più agguerriti contro Gemma, lamentosa, vittimista e in cerca di visibilità. La dama, dal suo conto, si sente presa di mira e reputa immotivate molte accuse a lei rivolte.

Si passerà poi a parlare proprio della storia tra Gemma e Paolo G., ma anche in questo caso la situazione di Gemma non è delle migliori. Opinionisti, pubblico a casa e pubblico in studio la accuseranno infatti di usare il cavaliere solo per far ingelosire Giorgio e di non essere davvero interessata a Paolo. E’ quasi unanime, quindi, la convinzione che Gemma pensi ancora al suo ex, che lei stessa aveva deciso di lasciare.

Anticipazioni Uomini e donne 21 ottobre 2015: la serenità di Giorgio

Ma come vive nel frattempo Giorgio questa fase? Secondo le anticipazioni di Uomini e donne L’uomo sembra aver davvero dimenticato la sua precedente storia e oltre a mostrarsi sereno e tranquillo, appare anche seriamente interessato ad Anna.  Nonostante le polemiche e le accuse i due sembrano davvero sereni insieme e una conoscenza tra i due potrebbe davvero dare buoni frutti. A lasciare forse perplessi è la volontà di Giorgio comunque di divertirsi e conoscere anche altre dame. L’unica cosa certa è che la ex coppia continua a tener banco e a dividere i telespettatori: da una parte abbiamo coloro che li seguono appassionati, dall’altro coloro che sono stanchi di vedere e rivedere le scenette di Gemma e l’atteggiamento di superiorità di Giorgio.

Condividi