Uomini e donne oggi 20 ottobre 2015 replica, riassunto, dove vederla in streaming


Replica Uomini e Donne oggi – E’ tornata puntuale alle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne. Come avevamo previsto è stato il trono classico il protagonista e le sorprese non sono mancate: baci, tenerezze e le prime dichiarazioni dei tronisti che iniziano a sbottonarsi e a parlare delle loro preferenze. Ad aprire la puntata Tina Cipollari nei panni di Jennifer Lopez, a seguire una puntata davvero interessante.

Replica Uomini e donne 20 ottobre 2015: un trono classico pieno di colpi di scena

Uomini e donneAd aprire le danze è Amedeo che è finalmente pronto a condividere con il pubblico a casa e in studio le sue preferenze: Melissa è la sua preferita! la notizia spiazza molti, considerato soprattutto che il ragazzo fino a qualche puntata fa sembrava essere chiaramente orientato verso Sophia. Certo l’interesse per la ragazza non è scemato, prova ne è il fatto che cercherà comunque di chiarire la situazione con lei, dopo il litigio nato in seguito al bacio tra il ragazzo e Melissa. Anche Martina, però, ha conquistato le attenzioni del ragazzo. Lei secondo Amedeo sarebbe la ragazza giusta da presentare alla mamma. Amedeo, insomma, non avrà forse le idee chiarissime ma di certo non si sta annoiando. Anche Gianmarco, tra le critiche degli opinionisti e le polemiche, ha trovato una possibile ragazza: si tratta di Laura e il bacio tra i due ha fatto battere il cuore di molte telespettatrici. Se non fosse che dopo poco Gianmarco bacerà anche Loretta!

Uomini e donne oggi  20 ottobre 2015: dove rivedere la puntata in streaming

La puntata di oggi, 20 ottobre 2015, è stata ricca di sorprese ed emozioni. Se non avete potuto vederla collegatevi a VideoMediaset e recuperate utilizzando i servizi di streaming. Nella sezione dedicata a Uomini e Donne avrete la possibilità di vedere la puntata per intero, le esterne o quanto accaduto in studio. Contenuti simili vengono trasmessi anche su WittyTV, insieme ad inediti, anteprima, fuorionda e commenti dei diretti interessati.

Condividi