Anticipazioni Il Segreto novembre 2015 e mensili: il ritorno di Fernando!


Ecco un’altra anticipazione di quello che accadrà nel mese di novembre 2015 nella vostra soap opera preferita Il Segreto! Vi ricordiamo che qui su Vivicool potete sbirciare in un altro articolo che vi svela qualche dettaglio in più su questo mese e ciò che porterà a Puente Viejo!

Ma ecco cosa capiterà: purtroppo per la giovane Maria, il suo ex marito non è morto, ma tornerà con l’intenzione di rovinarle la vita e farle pagare il tradimento e il rifiuto. Il perfido Mesia è tornato con l’intenzione di vendicarsi facendo del male alla piccola Esperanza… Arriverà la tranquillità per Maria e Gonzalo? Fernando tornerà in scena in maniera rumorosa: infatti legherà Candela e Rosario per impedir loro di rivelare la sua presenza e andrà ad El Jaral, rapendo la figlia del suo rivale Gonzalo dal lettino!

Anticipazioni Il Segreto, mese di novembre 2015: Fernando getta in un dirupo con la bambina

Il segreto novembre 2015 ecco altre anticipazioni, Il Mesia vuole portare la bambina nel bosco del paese, sperando che Gonzalo la cerchi a li trovi. Quando i genitori li riescono a rintracciare una scena orribile si parerà davanti ai loro occhi: Fernando si butterà in un burrone in cui scorre un fiume insieme alla loro amata Esperanza! Naturalmente le ricerche partono immediatamente, e vi parteciperà anche la Montenegro insieme ai suoi uomini e a Mauricio. Purtroppo i due non si trovano e tutto lascia presupporre che siano morti affogati!

Anticipazioni mensili Il Segreto novembre 2015:  Candela diventa complice di Fernando, Gonzalo si insospettisce

Fernando MesiaFernando però non è morto e nemmeno la neonata. L’uomo cercherà un nascondiglio sicuro per nascondere la bambina… Così decide di nascondere Esperanza nella pasticceria di Candela! Così entrerà di nascosto nel locale e Candela sentirà un pianto di bebè, senza capire da dove venga… Per questo sale al piano superiore e vi trova i due rifugiati! Il piano di Fernando non ha successo e così si vede costretto a minacciare la donna e farla diventare sua complice, pena la vendetta e la morte della bambina! Candela per il bene della bimba acconsente, ma Gonzalo si accorge del suo turbamento e vorrà indagare… Queste sono le anticipazioni sul ritorno di Fernando… Per un’anteprima in più sul segreto di Novembre 2015 leggete quest’altro articolo di Vivicool!

Condividi