Replica Uomini e Donne 1/10/2015: dove rivedere la puntata in streaming


Inizia il mese di ottobre e continuano le puntate di Uomini e Donne. Cosa è successo nella puntata del 01/10/2015? Cerchiamo di scoprirlo insieme e vediamo come è possibile recuperare la puntata persa guardandola in streaming. Torna in scena il trono over e come già accaduto quest’anno i veri protagonisti sono Gemma e Giorgio. Nonostante la storia tra i due sia finita, la coppia continua a far parlare di sè.

Replica Uomini e Donne 1/10/2015: cosa è successo

GiorgioLa parte iniziale della puntata è dedicata a Gemma. Se da una parte alcuni telespettatori sono preoccupati per lei e per gli effetti della fine della sua storia con Giorgio, molti altri la trovano patetica e ripetitiva e poco sembrano tollerare la sua costante presente in puntata. Nel programma potrebbe trovare in Paolo un nuovo cavaliere, ma a dire il vere l’uomo ci sembra molto diverso da Giorgio, che non sembra ancora avere abbandonato il cuore della dama.

Sembra invece già pronto per una nuova avventura Giorgio, che è uscito con Federica e vuole vedere anche Anna. E’ con la prima delle due dame, però, che sembra esserci una forte complicità. Che sia il preludio di un sentimento più forte?

Replica Uomini e Donne 1/10/2015: dove rivedere la puntata in streaming

Se non avete potuto guardare la puntata di Uomini e Donne del 1/10/2015 non temete! Potete infatti rivedere l’intera puntata di VideoMediaset. Vi basterà andare sul sito, cercare la sezione dedicata al programma pomeridiano di Uomini e Donne e scegliere il contenuto da vedere. Avrete la possibilità di rivedere le intere puntate, le scene riprese in studio, le esterne. Contenuti dello stesso tipo vengono trasmessi anche su WittyTV, il sito di streaming dedicato ai programmi di Uomini e Donne. In questa sede troverete anche anticipazioni, esclusive e contenuti non trasmessi in tv. Se volete essere sempre informati su tronisti, dame e cavalieri potete anche scegliere di ricevere le notifiche pubblicate dalla pagina Facebook di Uomini e Donne o con l’hashtag “#uominiedonne”.

Condividi