Belenenses-Fiorentina streaming live e diretta tv: in chiaro Europa League oggi 1 ottobre


Non ha proprio voglia di fermarsi la Fiorentina di mister Sousa, e dopo aver raggiunto la vetta della classifica in campionato tenta anche in Europa League di recuperare i punti persi con la sconfitta casalinga contro il Basilea. La trasferta di Lisbona è un ottimo banco di prova per i viola, che potrebbero confermarsi come la vera sorpresa di questa prima parte di stagione. Scopriamo insieme come vedere la seconda giornata di coppa, sia in diretta tv che in streaming live.

Belenenses-Fiorentina diretta tv e streaming live: come guardare la seconda giornata di Europa League oggi 1 Ottobre 2015

fiorentina streaming liveIl fischio d’inizio è programmato alle 19.00 italiane, e fortunatamente la partita si potrà vedere in diretta tv in chiaro, sul canale Mtv8, e per gli abbonati fedeli di Sky anche su Sky sport 3 e per chi volesse seguire Belenenses Fiorentina in streaming live c’è come sempre la piattaforma dedicata Sky Go, o dal sito ufficiale o scaricando l’app apposita dallo store.

Belenenses-Fiorentina: Ultime dai campi e probabili formazioni

Mister Sousa deve rinunciare agli infortunati Pasqual e Gilberto, e potrebbe lasciare spazio al turn over, con Sepe tra i pali, Badelj in difesa e Pepito Rossi in attacco. Dovrebbe tornare dal primo minuto anche Babacar, oscurato nelle ultime partite dall’esplosione di Kalinici, diventanto sempre più titolare della squadra viola. 4-3-3 per i portoghesi invece, con Leal e Kuca in attacco.

Belenenses (4-3-3) Ventura; Amorini, Brandao, Tonel, Geraldes; Martins, Pinto, Sousa; Sturgeon, Leal, Kuca

Fiorentina (3-5-2) Sepe; Astori, Badelj, Tomovic; Alonso, Fernandez, Valero, Suarez, Blaszczykowski; Rossi, Babacar

Condividi