Lazio-St.Etienne streaming live gratis: vedere l’Europa League oggi


Tempo di conferme per la compagine biancoceleste, dopo un inizio balbettante sia in campionato che in europa la squadra di Pioli cerca il riscatto europeo dopo il pareggio beffa all’ultimo minuto contro il Dinipro, forte delle vittorie in campionato contro Verona e Genova. Sembra una Lazio ritrovata ed in palla, con un Felipe Anderson ispiratissimo e un Biglia finalmente rientrato dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per molto tempo. Ancora fuori invece Candreva, che con Djordjevic però dovrebbe tornare disponibile per il prossimo turno di campionato. Il Saint’Etienne invece viene da una sconfitta contro il Nizza per 4 a 1, ma gli uomini di Galtier sono comunque secondi in Ligue 1 e pronti al grande salto verso palcoscenici più prestigiosi. Scopriamo insieme come seguire il secondo turno di Europa League, sia in diretta tv che in streaming live.

Lazio-St.Etienne in streaming live e diretta tv: come vedere l’Europa League oggi 1 ottobre 2015

Se la Champions è in esclusiva Mediaset, l’Europa League è di casa a Sky. Questa sera le voci di Compagnoni e soci vi accompagneranno nel seguire la seconda giornata della coppa europea, ed in particolare, per quanto riguarda il gruppo G, la gara Lazio-St.Etienne sarà trasmessa alle ore 19.00 su Sky calcio 1 e Sky sport 1, naturalmente solo per gli abbonati, che potranno anche usufruire della piattaforma Sky go per lo streaming live su tablet e pc.

Per chi non è abbonato, siti come rojadirecta permettono di seguire gratis lo streaming live della partita, attraverso l’uso di canali streaming dedicati.

Lazio-St.Etienne: ultime dai campi e formazioni ufficiali

legia lazio streaming

Senza Candreva e Lulic, Pioli sceglie Keita davanti e Milinkovic-Savic dietro le punte, con Onazi registra. Formazione classica per i transalpini invece, con Beric unico terminale d’attacco

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Mauri; Keita. Allenatore: Pioli.

Saint-Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Lemoine; Roux, Eysseric, Hamouma; Beric

Condividi