Replica Romanzo siciliano puntata mercoledì 29 giugno: ecco come vederla in streaming su videomediaset


Replica Romanzo siciliano – Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Romanzo siciliano con la bellissima e bravissima Claudia Pandolfi. La fiction è ormai giunta alla settima puntata della prima stagione che, purtroppo, non è riuscita a convincere il pubblico di Canale 5. Gli ascolti, infatti, non sono stati da record. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Romanzo siciliano: la seconda stagione si farà?

romanzo sicilianoLe puntate già andate in onda di Romanzo siciliano sono state viste in media da 2.2 milioni di telespettatori. Come è facile immaginare, dunque, Mediaset sta riflettendo in merito ad una eventuale seconda stagione. I numeri, infatti, sono davvero molto bassi e non è da escludere una severa bocciatura. In ogni caso, è opportuno tenere conto del fatto che il periodo di programmazione non ha certo agevolato la serie. In genere, infatti, questa tipologia di fiction viene trasmessa in autunno. Che per Romanzo siciliano ci sia una seconda opportunità? Staremo a vedere.

Replica Romanzo siciliano: come vederla in streaming su videomediaset

Stando alle prime anticipazioni, nella puntata che andrà in onda questa sera il colonnello Spada analizzerà tutti i reperti trovati a casa di Flores. Dalle analisi capirà che ha sotto mano tracce che potrebbero condurlo al rifugio di Buscemi. I Carabinieri, invece, dovranno indagare in merito ad un omicidio piuttosto controverso. Non potrete vedere la puntata di questa sera di Romanzo siciliano? Niente paura. Potrete vederla in replica visitando il portale video.mediaset.it, accedendo all’apposita sezione. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata. Siete curiosi di conoscere qualche anticipazione sul gran finale di stagione? Vi aspettiamo sul nostro portale nei prossimi giorni con nuove ed interessanti indiscrezioni.

Condividi