Anticipazioni Il Segreto 30 giugno 2016: Raiumundo e Francisca si frequentano di nascosto


Eccoci qui per darvi qualche anticipazione sull’amata soap opera Il Segreto. Oggi gli spoiler sono sull’episodio di giovedì 30 giugno 2016. In questa nuova puntata continuiamo a seguire l’evolversi del rapporto tra Raimundo e Francisca e anche la situazione di Bosco, che decide di affrontare la sua ex. Alicia rivela la verità sul suo lavoro passato… Vediamo nel dettaglio. Ulloa e la Montenegro hanno ricominciato a vedersi di nascosto, soffrendo per la storia d’amore che non sembra destinata a poter essere serena, nonostante la nascita del loro amato Tristan Castro. Nonostante il figlio tra i due non c’è mai stata la pace e questa situazione continua tuttora, nonostante l’innegabile amore che provano e hanno sempre provato l’uno per l’altra. In queste puntate dell’estate 2016 Raimundo e Donna Francisca hanno deciso  di darsi una seconda chance: sembrerebbe che la storia tra i due possa avere un lieto fine… Ma come la prenderanno gli altri? Usciranno allo scoperto?

l'amore tra Raimundo e Donna Francisca

Anticipazioni il Segreto, 30 giugno 2016 su canale 5: Alicia si prostituiva

Il nuovo medico di Puente Viejo, nonché amico di Aurora, ha riconosciuto la nuova arrivata, ossia Alicia. Infatti Lucas è sicuro di averla vista lavorare in un bordello. Alicia, messa alle strette, è costretta a confessare l’amara verità e rivelare che è vero che ha lavorato come prostituta in una casa chiusa. Tuttavia la donna non ritratta sulle sue intenzioni: rivuole suo figlio David. Per poter riabbracciare suo figlio dichiara di aver necessità dell’aiuto della sua rivale: Aurora. Perché? Cosa sta tramando?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 30 giugno 2016: Severo convoca la  matrona

Infine Bosco, pur di salvare suo figlio, ha accettato che la sua ex fiamma continui ad occuparsi di lui. Però ora il gemello di Aurora non può resistere e si reca ancora da lei per chiedere il perchè della sua sparizione e tutte le spiegazioni che giustifichino il suo ritorno in qualità di nutrice. Amalia suggerisce alla povera Ines di raccontargli una marea di bugie, ossia che aspettava una bambina dall’ex fidanzato, ma la piccola è morta durante il parto. Bosco però non si limita a sentirsi tradito, ma prova molta compassione per ciò che le è successo. Nel frattempo la matrona riceve una telefonata che l’invita a recarsi alla Quinta Vieja. La Montenegro vi si reca con il suo fedele Mauricio. Cosa vuole da lei Santacruz?Se volete altre novità seguiteci su Vivicool!

Condividi